certificazione minus

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

bluck

Membrone
Punti reazioni
2.168
la certificazione minusvalenze mi puo' essere rilasciata in caso
che io trasferisca tutti i tioli, estingua deposito amministrato ma...
...tenga il conto aperto??? grazie

per quanto ne sapevo dovevano essere chiusi tutti i rapporti...
mi trovo in questa situazione perche' vorrei trasferire tutti i titoli
azionari presso un'altra banca datosi che con SANPAOLOIMI.COM
non riesco ad operare in internet da circa un mese...tra numeri verdi ed altro non sono riusciti a risolvermi la cosa :mad: :mad:

dunque, siccome sono un cliente/dipendente non posso chiudere il conto di accredito dello stipendio e mi trovo in questa impasse! grazie :( :( :mad:

ribadisco cmq l'inefficienza e il disservizio che
costraddistingue SANPAOLOIMI.COM!!!!!!!!!!

Si deve chiudere il dossier titoli (tutti, nel caso in cui ce ne fosse più di uno) ma non c'è obbligo di chiudere il conto corrente, salvo i casi in cui i furbacchioni (non è il caso della tua banca) decidono di legare anche il c/c (casi rari, fortunatamente) al codice fiscale per le varie tassazioni.

Richiedi la certificazione, altrimenti la tua banca non te la prepara.....

Scritto da Voltaire
Si deve chiudere il dossier titoli (tutti, nel caso in cui ce ne fosse più di uno) ma non c'è obbligo di chiudere il conto corrente, salvo i casi in cui i furbacchioni (non è il caso della tua banca) decidono di legare anche il c/c (casi rari, fortunatamente) al codice fiscale per le varie tassazioni.

Richiedi la certificazione, altrimenti la tua banca non te la prepara.....

bien sure...danke!:D

Scritto da Voltaire
, salvo i casi in cui i furbacchioni (non è il caso della tua banca) decidono di legare anche il c/c (casi rari, fortunatamente) al codice fiscale per le varie tassazioni.

:confused: :confused: quali casi???

Scritto da bluck
:confused: :confused: quali casi???

Ad esempio, c'è "la banca costruita attorno a te".....è talmente attorno a te che se desideri la certificazione delle minusvalenze devi chiudere anche il c/c.....è proprio avvinghiata a te.........

capito...

.....ebbravo doris!!!!!!!

Indietro