certo che come lo fa Dulcinea...

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Scritto da mayfly
quell' eheheh...non credo nessun'altra!! :rolleyes: ;)

sì, è proprio così, si vede che mi guardi quando parlo... ;)

ciao May :)

naaaaaaaaaaaaaaa....

Pensavo che Bonny fosse nei giorni... sì, in quei giorni, dopo aver letto il suo primo post che c'entrava come i famosi cavoli con quello che mi aveva scritto May. Al secondo intevento, pensavo addirittura che avesse sbagliato thread.
Solo adesso, tornando al pc, mi è caduto l'occhio sulle visite e a fatica, perchè sono terminati i miei minuti mensili di pensiero, ho capito a cosa si riferisse.

Ma cosa c'è di così curioso in questo thread da monopolizzare gli aggiornamenti? sarà perchè il titolo è così... come dire... sensuale ehehehehe

p.s. grazie comunque per avermi insegnato un modo diverso di aggiornare. Io apro i thread solo ad ogni nuova risposta :)

Eppure avrei giurato di averli letti quei post... ma questo "trucco" lo conosco anche io: basta cliccare su cancella post, et voilà, sparisce ogni traccia.
Un po' come tirare un sasso e poi nascondere la mano.

Ma anche qui mi chiedo: perchè?

Messaggio scaduto.

Ultima modifica:
Indietro