Certo che Lippi c'ha i cogliòni quadrati...

Omino verde

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
10
...come si dice qui dalle mie parti, non so dalle vostre.

A quell'età e con quel palmares rimettere in giuoco un titolo mondiale per guadagnare la metà della metà che altrove... chi di voi l'avrebbe fatto?
Nessuno, a cominciare da me.

La forza della ragione.

Dev'essere un'attrazione irresistibile, la Nazionale: anche Bearzot, dopo il Mondiale vinto, ebbe offerte pazzesche, ma restò a sputtanàrsi tutto il credito guadagnato al mondiale successivo.:D

Secondo me la vera forza sarebbe di ritirarsi da Campione del Mondo, e cercare altro dalla vita, altre soddisfazioni. Ma non vorrei sconfinare nel filosofico.:D

Dev'essere un'attrazione irresistibile, la Nazionale: anche Bearzot, dopo il Mondiale vinto, ebbe offerte pazzesche, ma restò a sputtanàrsi tutto il credito guadagnato al mondiale successivo.:D

Secondo me la vera forza sarebbe di ritirarsi da Campione del Mondo, e cercare altro dalla vita, altre soddisfazioni. Ma non vorrei sconfinare nel filosofico.:D
Lippi lo ha fatto ! Si è tirato da parte da campione del mondo, ha lasciato i casini del dopo-mondiale ad altri, dopodichè è ritornato nelle vesti di salvatore della patria e quindi libero difare come meglio crede senza rispondere alla stampa e nemmeno alla federazione. In più si è sempre parlatodi grosse offerte dall'universo mondo per lui, ma non mi sembra ci sia mai stato qualcosa di veramente concreto

Lippi lo ha fatto ! Si è tirato da parte da campione del mondo, ha lasciato i casini del dopo-mondiale ad altri, dopodichè è ritornato nelle vesti di salvatore della patria e quindi libero difare come meglio crede senza rispondere alla stampa e nemmeno alla federazione.

Vabbè, ma questo vuol dire essere dei gran paracùli, io intendevo un'altra cosa.:D

Beh...diciamo che in un club avrebbe dovuto lavorare tutti i giorni, con la nazionale deve limitarsi a vedere una partita alla domenica di qualche squadra e radunare i giocatori 4 giorni prima di quei 4 incontri annuali. Poi un mese intero di lavoro in occasione del mondiale 2010.......2 milioni all'anno non sono poi da buttare.

...come si dice qui dalle mie parti, non so dalle vostre.

A quell'età e con quel palmares rimettere in giuoco un titolo mondiale per guadagnare la metà della metà che altrove... chi di voi l'avrebbe fatto?
Nessuno, a cominciare da me.

La forza della ragione.

Io, io l'avrei fatto per un sostentamento di 1,6 milioni di euro l'anno :D

Indietro