certo che voi,le donne,

vezio crisafulli

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
13/5/03
Messaggi
2.025
Punti reazioni
33
dovreste chiamarle femmine...talebani miei..!! :rolleyes: :rolleyes: ;)
 
lo faceva anche la mia, ce nè voluta a spiegargli che il giornale non si mangia. Adesso lo porta in mano.
 
Scritto da Il Califfo
lo faceva anche la mia, ce nè voluta a spiegargli che il giornale non si mangia. Adesso lo porta in mano.

come hai fatto?ci ho provato in tutte le maniere (ho pure cosparso il giornale con quella sostanza amara che si mette sulle unghie per impedire di mangiarsele)ma niente.Ormai è un'abitudine.
Non mi riesce più leggere una prima pagina decente.
 
Ti dirò: d'accordo col giornalaio ho fatto inserire tra le pagine del giornale una pila con due piccoli elettrodi (120 V totali) cosicchè sentisse una piccola scossa quando lo addentava.
In pratica è il principio di Pavlov.
Mi è stato tuttavia suggerito di non andare oltre tale voltaggio, perchè un eccesso di energia potrebbe causare problemi a Cip e Ciop. ( i due neuroni che le si aggirano nella scatola cranica).
 
Scritto da Il Califfo
Ti dirò: d'accordo col giornalaio ho fatto inserire tra le pagine del giornale una pila con due piccoli elettrodi (120 V totali) cosicchè sentisse una piccola scossa quando lo addentava.
In pratica è il principio di Pavlov.
Mi è stato tuttavia suggerito di non andare oltre tale voltaggio, perchè un eccesso di energia potrebbe causare problemi a Cip e Ciop. ( i due neuroni che le si aggirano nella scatola cranica).

Dueeeeeeee neuroni?Cavoli,allora la mia è già obsoleta.
Prenderò accordi con il giornalaio,grazie per il consigio.
 
noto che avete una grande considerazione delle donne ;)
 
Scritto da ti.ka
noto che avete una grande considerazione delle donne ;)

lo puoi dire forte!per me è il miglior amico dell'uomo!
 
Scritto da andale
dovreste chiamarle femmine...talebani miei..!! :rolleyes: :rolleyes: ;)

Solo coloro che ne sanno esaltare femminilità, sensualità, sensibilità hanno questo diritto, gli altri di solito si sollazzano ( figuratamente ) con riporti di giornale fischi e schiocchi di dita ...... (praticamente invece) ..... con federica ..... :D

e poi quando hanno qualche cornino in testa si domandano pure il perchè..:rolleyes:






:D :D :D
 
Scritto da ti.ka
noto che avete una grande considerazione delle donne ;)


macchè, questi un po' scherzano..ma ce n'è 1, che porta x nick il nome di un ex CT della nazionale italiana di calcio, che quello, fosse vivo il tuo compatriota Truffaut -il grande Truffaut!!- gli farebbe di certo rigira' un remake de L'uomo che amava ...:rolleyes: ;)
 
ah si watson ?
non sapevo appartenessero anche a quella categoria….
Credevo fossero mamme, sorelle, zie, nonne ecc…

Ne prendo atto
bau bau
 
Scritto da ti.ka
ah si watson ?
non sapevo appartenessero anche a quella categoria….
Credevo fossero mamme, sorelle, zie, nonne ecc…

Ne prendo atto
bau bau


scherzano,sono ragazzacci.
Non mi piacciono le categorie "donne","uomini","veccchi","giovani" etc..Per me esiste la persona.Indipendentemente dal sesso,dall'età,dal censo,etc.



ps tu lo sai portare indietro un bastone se te lo lancio.
 
x watson

Concordo.

ps: si si, te lo riporto il bastone.... sono di natura, servizievole
 
Scritto da ti.ka
x watson

Concordo.

ps: si si, te lo riporto il bastone.... sono di natura, servizievole

bene.Dimenticavo,oggi in drogheria ti ho preso un regalo

ogg056.gif
 
Grazieeee
E' bellissimo.....
Nella drogheria dove vado, non ne ho mai visto uno cosi bello !
 
si si, lo incontro spesso, è il mio vicino di casa :D
 
Indietro