Cessione del 1/5 stipendio

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fersen

Nuovo Utente
Registrato
16/5/14
Messaggi
87
Punti reazioni
1
Ciao amici
chi di voi ha provveduto a far la cessione recentemente?
con quale societa', la tempistica di erogazione?
grazie a chi mi dara' un suggerimento
 
Da operatore del settore mi sento di consigliarti di rivolgerti ad un istituto di credito specializzato in cessioni del quinto e non una banca generalista, poi valuta chi ti offre il servizio qualità/prezzo migliore con un contratto tutto tan (quasi tutti i costi compresi nel tan).
Per la fattibilità e le tempistiche è impossibile stimarle a priori senza aver analizzato la situazione, solo dopo un analisi un professionista sarà in grado di darti un range temporale per arrivare al saldo dell'operazione.
 
unicredit , circa il 5,6 % 48 mesi, nel giro di 10 giorni.
 
Da operatore del settore mi sento di consigliarti di rivolgerti ad un istituto di credito specializzato in cessioni del quinto
io lavoro in una srl con meno di 15 dipendenti, tempo indeterminato, da 30 anni. nessuno eroga una cessione del quinto, giustamente dicono loro. per un prestito personale se si possono fare nomi a chi dovrei rivolgermi? la mia banca adesso ha un taeg del 9,36%.
 
nessuno eroga una cessione del quinto, giustamente dicono loro
ma è cosi' difficile erogare la cessione del quinto , anche se una persona ha un buono storico di impiego ed è a tempo determinato?
 
ma è cosi' difficile erogare la cessione del quinto , anche se una persona ha un buono storico di impiego ed è a tempo determinato?
a me hanno detto che non si fidano del datore di lavoro, dipendenti inferiori a 16
 
Indietro