"C'E'UNA SPLENDIDA CANZONE DEI DURAN DURAN...."

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Olly®

BANNABILISSIMO
Punti reazioni
1.145
....What's Happen Tomorrow..vi consiglio di ascoltarla....nessuno lo sà ovviamente,ma l'Australia stanotte ha perso l'1.6%....vi assicuro che non è usuale per loro...ma tutta questa old economy...non vi ha scassato i maroni??BhBilliton..minerari,petrOLLYferi....che due cOLLYoni!!!! :yes:

Olly® ha scritto:
....What's Happen Tomorrow..vi consiglio di ascoltarla....nessuno lo sà ovviamente,ma l'Australia stanotte ha perso l'1.6%....vi assicuro che non è usuale per loro...ma tutta questa old economy...non vi ha scassato i maroni??BhBilliton..minerari,petrOLLYferi....che due cOLLYoni!!!! :yes:

beh un motivo c'è.....primo rifiatare e la scusa x farlo è stato l'improvviso rialzo deo tassi a sorpresa.

aztlan ha scritto:
beh un motivo c'è.....primo rifiatare e la scusa x farlo è stato l'improvviso rialzo deo tassi a sorpresa.

Ci marciano anche con stò qazzo di petrOLLYo!! :yes: :wall:

come cambiano i tempi....una volta era wall street o il nikkei a guidare i mercati.....adesso è l'australia :eek:

io oggi scommetto per un forte rialzo :D

ma se i giapponesi son due giorni che chiudono a + 1.40%

:D:D

Next-One ha scritto:
come cambiano i tempi....una volta era wall street o il nikkei a guidare i mercati.....adesso è l'australia :eek:

io oggi scommetto per un forte rialzo :D

Sembra una stronzata detta così,ma hai ragione.....!!!!Se mi si apre il conto,chiudo qualcosa anche io di short!!! :yes:

aztlan ha scritto:

......... da un pò di gg i rendimenti AUD sono tornati a salire

........... ed il dollaro recupera

fiammiferina ha scritto:

Tu come al solito prendi fuoco subito.....!!! :D :D

fiammiferina ha scritto:

........ forse uno dei due è falso (borsa chiusa)

è più bella Skin Trade
:D

Olly® ha scritto:
Sembra una stronzata detta così,ma hai ragione.....!!!!Se mi si apre il conto,chiudo qualcosa anche io di short!!! :yes:

Dopo uno dice che il buongiorno si vede dal mattino....non mi si apre il sistema e ho già perso quasi 20 punti di Dax.... :wall:

ricpast ha scritto:
è più bella Skin Trade
:D

Dentro il CD nuovo,anche skin trade,oltre serious e come undome!!! ;) Ascolta i Dire straits.....Avery street...la conoscono in pochi!!! :yes: OK!

Olly® ha scritto:
Dentro il CD nuovo,anche skin trade,oltre serious e come undome!!! ;) Ascolta i Dire straits.....Avery street...la conoscono in pochi!!! :yes: OK!

la conoscono solo i rikkioni come olly :D

inth€m ha scritto:
la conoscono solo i rikkioni come olly :D

On every street...non Avery street...questo per giustezza e per giustezza Paolì,suka!! :D

Olly® ha scritto:
On every street...non Avery street...questo per giustezza e per giustezza Paolì,suka!! :D

melo...
li hai chiusi gli short? noo eh?!?!
hai visto il post del tipo di la.. Pasqua.. il conteggio pare ok!!!

inth€m ha scritto:
melo...
li hai chiusi gli short? noo eh?!?!
hai visto il post del tipo di la.. Pasqua.. il conteggio pare ok!!!

???Potevo chiudere meglio,ma qualcosa ho coperto!! ;)

fiammiferina ha scritto:

borsa Tokyo chiusa il 3-4-5 maggio
curioso come possa salire anche quando è chiusa

ieri sera mi so' dilettato con il verduraio
direi che stamo così

lungo

Allegati

• aaa003.gif
    aaa003.gif
    41 KB · Visite: 51
Brakkobaldo ha scritto:
ieri sera mi so' dilettato con il verduraio
direi che stamo così

lungo

zum-zum

Allegati

• aaa004.gif
    aaa004.gif
    27,1 KB · Visite: 51
Brakkobaldo ha scritto:
borsa Tokyo chiusa il 3-4-5 maggio
curioso come possa salire anche quando è chiusa

Aperto o chiuso che sia , invece, a te non "sale" piu' un beneamato....... :p :D

Indietro