Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Sul mensile sembra iniziare a lateralizzare..ad un passo dalla capitolazione..avete il pair ETH/LINK ? ecco non ci metterei nemmeno un cent su link.
A livello di prezzo continua il momento mai una gioia da un po
io resto fiducioso, alla prima occasione per me link va oltre i 100$ agili agili... ovviamente sul lungo termine![]()
Pare qualche balena abbia comprato...segnali di vita dopo un lungo letargo??..non si capisce perche vengono pompati innumerevoli progetti privi di utilizzo mentre link coi suoi oracoli ke ormai fanno parte di qualsiasi progetto sia rimasto al palo nell ultimo anno e mezzo..
Pare qualche balena abbia comprato.
Io sono iper esposto a LINK(anche se sto cercando di diminuire la % man mano ma senza vendere, solo non incrementando), aimè scommessa errata di inizio 2021. Tutto fatto perché la pensavo come te.
Ma ho poi ho capito che uno dei bug grossi è che LINK serva a un tubo.
Chainlink come oracolo tiene su quasi tutto. Ma il token è praticamente inutile.
Dovesse diventare utile in qualche modo mi aspetto belle soddisfazoni. Altrimenti boh temo si continuerà un po su un po' giù ma senza grandi cose.