ChainLink (LINK)

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

halving

Nuovo Utente
Punti reazioni
30
in attesa del nuovo ath, per un paio di giorni,

SfYNQls.png

vediamo come va, in da 0,18

sempre long

alan_^_^

Nuovo Utente
Punti reazioni
97
a posteriori, per ora, aimé a febbraio puntai più su link che su Cardano, bnb e altre alt.
Fine della triste storia.Speriamo si dia na mossa va

Michael Oliver

Nuovo Utente
Punti reazioni
153
avete il pair ETH/LINK ? ecco non ci metterei nemmeno un cent su link.

Cirosh

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
FCjNIWQXoAk4H-G.jpg

Sembra che Mastercard gestisca un nodo ChainLink

alan_^_^

Nuovo Utente
Punti reazioni
97
A livello di prezzo continua il momento mai una gioia da un po

Giga1979

Nuovo Utente
Punti reazioni
204
io resto fiducioso, alla prima occasione per me link va oltre i 100$ agili agili... ovviamente sul lungo termine ;)

Resto fiducioso anche io.
Incrementato un minimo...e avendo complessivamente una quota pari a poco più dell'1% rispetto al btc posso permettermi di aspettare tutto il tempo necessario

142536

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
è pieno zeppo di progetti eccellenti di padri nobilissimi che sono degli autentici polmoni.
non le cito ma ne ho svariate imbalsamate da mesi.
poi esce shiba che sembra uno scherzo e mi fa felice più di tutte le altre assieme.
ora è il momento del metaverse, dei videogiochi e le cripto serie continuano a stare al palo.
il fatto è che non sono sexy e non creano moda.
sicuramente l'età dei cryptopunks è più bassa della mia.

cirinho

Nuovo Utente
Punti reazioni
43
..segnali di vita dopo un lungo letargo??..non si capisce perche vengono pompati innumerevoli progetti privi di utilizzo mentre link coi suoi oracoli ke ormai fanno parte di qualsiasi progetto sia rimasto al palo nell ultimo anno e mezzo..

alan_^_^

Nuovo Utente
Punti reazioni
97
..segnali di vita dopo un lungo letargo??..non si capisce perche vengono pompati innumerevoli progetti privi di utilizzo mentre link coi suoi oracoli ke ormai fanno parte di qualsiasi progetto sia rimasto al palo nell ultimo anno e mezzo..
Pare qualche balena abbia comprato.
Io sono iper esposto a LINK(anche se sto cercando di diminuire la % man mano ma senza vendere, solo non incrementando), aimè scommessa errata di inizio 2021. Tutto fatto perché la pensavo come te.
Ma ho poi ho capito che uno dei bug grossi è che LINK serva a un tubo.
Chainlink come oracolo tiene su quasi tutto. Ma il token è praticamente inutile.

Dovesse diventare utile in qualche modo mi aspetto belle soddisfazoni. Altrimenti boh temo si continuerà un po su un po' giù ma senza grandi cose.

nobady

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Pare qualche balena abbia comprato.
Io sono iper esposto a LINK(anche se sto cercando di diminuire la % man mano ma senza vendere, solo non incrementando), aimè scommessa errata di inizio 2021. Tutto fatto perché la pensavo come te.
Ma ho poi ho capito che uno dei bug grossi è che LINK serva a un tubo.
Chainlink come oracolo tiene su quasi tutto. Ma il token è praticamente inutile.

Dovesse diventare utile in qualche modo mi aspetto belle soddisfazoni. Altrimenti boh temo si continuerà un po su un po' giù ma senza grandi cose.

Tutto vero, ma come sempre se ci si crede e si investe quello che si è disposti a perdere o comunque non si è intenzionati a ritirare nel breve, per me è un ottima scommessa.

fabiotv

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
L’unica che non sale in questo timido rimbalzo, avrà dato troppo nei giorni scorsi