ChainLink (LINK)

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

cincinnatus

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
i gemelli:mmmm:
QKDllVT.png

tirac

Nuovo Utente
Punti reazioni
159
News su chainlink?
Deadlines?

twisterbi

Nuovo Utente
Punti reazioni
24

tirac

Nuovo Utente
Punti reazioni
159
Madonna, da Febbraio silenzio.

Sta reggendo molto bene.

Nessuno è dentro? Novità?

nellopennello

Mamma informata
Punti reazioni
565
Lunga fase di accumulazione per Link, a mio parere dopo essersi ripreso il range settimanale che dura da sei mesi è pronto per puntare al margine superiore se davvero fosse confermata la fine del bear market di Btc... sarebbe comunque carino offrisse un retest dei 6$. Target a medio termine 8.5$ circa.

1673870048815.png

Anche contro Eth e Btc è su supporti importanti.

nellopennello

Mamma informata
Punti reazioni
565
Ma pure 5.8$... Target 7.5$ non così impossibile.
Un bel range su cui giocare.
Potenzialmente se preso nel fondo del range si potrebbe pure tenere a lungo termine, penso che il breakout sarebbe violento dopo una fase di accumulo così lunga-

tirac

Nuovo Utente
Punti reazioni
159
Potenzialmente se preso nel fondo del range si potrebbe pure tenere a lungo termine, penso che il breakout sarebbe violento dopo una fase di accumulo così lunga-
Tra 6 e 7 quant'è? 17%? Io sarei per realizzare.
Però capisco che la solidità del progetto invogli a tenere.

Andre5198

Vox populi, vox Dei
Punti reazioni
41
Tra 6 e 7 quant'è? 17%? Io sarei per realizzare.
Però capisco che la solidità del progetto invogli a tenere.

Ma, a parte il prezzo, come lo vedete il progetto in se? Per intenderci….da qui a due anni secondo voi sarà ancora un progetto solido e con basi forti?

Ultima modifica:

tirac

Nuovo Utente
Punti reazioni
159
Due anni nelle crypto sono come 2 anni per un paese dopo un golpe.

E chi lo sa?

Il progetto mi sembra valido, l'utilità è evidente. Ma per il resto, davvero, chi lo sa? Troppe variabili.

Andre5198

Vox populi, vox Dei
Punti reazioni
41
Due anni nelle crypto sono come 2 anni per un paese dopo un golpe.

E chi lo sa?

Il progetto mi sembra valido, l'utilità è evidente. Ma per il resto, davvero, chi lo sa? Troppe variabili.

Sono d'accordo con te...lo seguo da un anno ma non ci sono ancora entrato...secondo te questo potrebbe essere un buon momento considerata la lunga lateralizzazione come mostra il grafico postato sopra da Nellopennello?