ChainLink (LINK)

in attesa del nuovo ath, per un paio di giorni,

SfYNQls.png


vediamo come va, in da 0,18

sempre long
 
a posteriori, per ora, aimé a febbraio puntai più su link che su Cardano, bnb e altre alt.
Fine della triste storia.Speriamo si dia na mossa va
 
avete il pair ETH/LINK ? ecco non ci metterei nemmeno un cent su link.
 
FCjNIWQXoAk4H-G.jpg

Sembra che Mastercard gestisca un nodo ChainLink
 
A livello di prezzo continua il momento mai una gioia da un po
 
sul lungo termine siamo tutti morti
 
io resto fiducioso, alla prima occasione per me link va oltre i 100$ agili agili... ovviamente sul lungo termine ;)

Resto fiducioso anche io.
Incrementato un minimo...e avendo complessivamente una quota pari a poco più dell'1% rispetto al btc posso permettermi di aspettare tutto il tempo necessario
 
è pieno zeppo di progetti eccellenti di padri nobilissimi che sono degli autentici polmoni.
non le cito ma ne ho svariate imbalsamate da mesi.
poi esce shiba che sembra uno scherzo e mi fa felice più di tutte le altre assieme.
ora è il momento del metaverse, dei videogiochi e le cripto serie continuano a stare al palo.
il fatto è che non sono sexy e non creano moda.
sicuramente l'età dei cryptopunks è più bassa della mia.
 
..segnali di vita dopo un lungo letargo??..non si capisce perche vengono pompati innumerevoli progetti privi di utilizzo mentre link coi suoi oracoli ke ormai fanno parte di qualsiasi progetto sia rimasto al palo nell ultimo anno e mezzo..
 
..segnali di vita dopo un lungo letargo??..non si capisce perche vengono pompati innumerevoli progetti privi di utilizzo mentre link coi suoi oracoli ke ormai fanno parte di qualsiasi progetto sia rimasto al palo nell ultimo anno e mezzo..
Pare qualche balena abbia comprato.
Io sono iper esposto a LINK(anche se sto cercando di diminuire la % man mano ma senza vendere, solo non incrementando), aimè scommessa errata di inizio 2021. Tutto fatto perché la pensavo come te.
Ma ho poi ho capito che uno dei bug grossi è che LINK serva a un tubo.
Chainlink come oracolo tiene su quasi tutto. Ma il token è praticamente inutile.

Dovesse diventare utile in qualche modo mi aspetto belle soddisfazoni. Altrimenti boh temo si continuerà un po su un po' giù ma senza grandi cose.
 
Pare qualche balena abbia comprato.
Io sono iper esposto a LINK(anche se sto cercando di diminuire la % man mano ma senza vendere, solo non incrementando), aimè scommessa errata di inizio 2021. Tutto fatto perché la pensavo come te.
Ma ho poi ho capito che uno dei bug grossi è che LINK serva a un tubo.
Chainlink come oracolo tiene su quasi tutto. Ma il token è praticamente inutile.

Dovesse diventare utile in qualche modo mi aspetto belle soddisfazoni. Altrimenti boh temo si continuerà un po su un po' giù ma senza grandi cose.

Tutto vero, ma come sempre se ci si crede e si investe quello che si è disposti a perdere o comunque non si è intenzionati a ritirare nel breve, per me è un ottima scommessa.
 
L’unica che non sale in questo timido rimbalzo, avrà dato troppo nei giorni scorsi
 
Indietro