ChainLink (LINK)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

i gemelli:mmmm:
QKDllVT.png
 
Lunga fase di accumulazione per Link, a mio parere dopo essersi ripreso il range settimanale che dura da sei mesi è pronto per puntare al margine superiore se davvero fosse confermata la fine del bear market di Btc... sarebbe comunque carino offrisse un retest dei 6$. Target a medio termine 8.5$ circa.

1673870048815.png



Anche contro Eth e Btc è su supporti importanti.
 
Ma pure 5.8$... Target 7.5$ non così impossibile.
Un bel range su cui giocare.
Potenzialmente se preso nel fondo del range si potrebbe pure tenere a lungo termine, penso che il breakout sarebbe violento dopo una fase di accumulo così lunga-
 
Tra 6 e 7 quant'è? 17%? Io sarei per realizzare.
Però capisco che la solidità del progetto invogli a tenere.

Ma, a parte il prezzo, come lo vedete il progetto in se? Per intenderci….da qui a due anni secondo voi sarà ancora un progetto solido e con basi forti?
 
Ultima modifica:
Due anni nelle crypto sono come 2 anni per un paese dopo un golpe.

E chi lo sa?

Il progetto mi sembra valido, l'utilità è evidente. Ma per il resto, davvero, chi lo sa? Troppe variabili.

Sono d'accordo con te...lo seguo da un anno ma non ci sono ancora entrato...secondo te questo potrebbe essere un buon momento considerata la lunga lateralizzazione come mostra il grafico postato sopra da Nellopennello?
 
Io sono già dentro, aumenterò leggermente la posizione
 
in altri momenti l'avrebbe portata alle stelle una notizia del genere, tra l'altro era nell'aria.
purtroppo lo staking al 4,5 viene subito immesso sul mercato da chi partecipa con milioni di token, senza considerare la supply che è un pozzo senza fine
 
Swift unlocks potential of tokenisation with successful blockchain experiments | Swift

Swift unlocks potential of tokenisation with successful blockchain experiments​


Working with more than a dozen major financial institutions and market infrastructures and Chainlink, a leading Web3 services platform, Swift has successfully demonstrated that it can provide a single point of access to multiple networks using existing, secure infrastructure, thereby significantly reducing operational challenges and investment required for institutions to support the development of tokenised assets
 
Il prezzo é in un canale da più di un anno, chissà se é la volta buona che riesce a sfondare
 
Indietro