Champions fol

.


Spupyyyyy !!! 🥂🍾

Vedi l'allegato 2813496


(Questo vuol dire che sarai già “sazia” e per la coppa, quest’anno, lascerai spazio a qualcun altro, no ?!? :o:D;) )

Mio malgrado lascero' spazio in ogni caso :D E' il mio 'annus horribilis' :D
Cmq i cannibali sembrate essere voi quest'anno, sono curiosa di vedere come andra' a finire la battaglia con Gigirock che sembra essere l'unico che puo' darvi battaglia
 
Mio malgrado lascero' spazio in ogni caso :D E' il mio 'annus horribilis' :D
Cmq i cannibali sembrate essere voi quest'anno, sono curiosa di vedere come andra' a finire la battaglia con Gigirock che sembra essere l'unico che puo' darvi battaglia

Non dire così.
In Champions sei in corsissima: dovresti essere riuscita a strappare di un soffio il pari e sei in testa (in coabitazione) nel girone.

Sondrio è come te : quando segna, va a valanga !
Ieri, più o meno allo stesso minuto, hanno realizzato sia Destro che Barak.
Traorè ha approfittato dell’assenza di Raspadori e Scamacca e ne ha fatti quasi due (mentre il ‘nostro’ Defrel vagava per il campo :D:()
Ed appena è entrato Malinowskyi mi è arrivato un messaggio di Paola che recitava :<<Vedrai che adesso gli segna con una bordata da 30 metri !>>.
Appunto ! :eek:
 
ottimo anche la champions procede a gonfie vele :D
 
comunque mi rimangio quanto detto prima: il girone peggiore è quello di asiagopiccante: Si è beccato la vincitrice della coppa dell'anno scorso e rosti che ha fatto secondo l'anno scorso e vinto l'anno prima :eek:
rosti ultime due edizioni ha fatto secondo e primo è un uomo champions :D

diciamo che meltemi è la cenerentola del gruppo

Diciamo che dopo la tua gufata spaziale :eek: l’incolpevole Rosti -nonostante ci abbia sconfitto in campionato- non prosegue il suo cammino in Coppa. Meltemi agile secondo nel girone.

io ne ho perse molte di più, :D
in coppa una volta ho superato il primo turno
ho un palmares ignobile :(

Mi sa che questa volta non ce la farai.
E non ce l’avresti fatta nemmeno se avessi preso nel girone il posto di Rosti. :p

Ho visto gente perdere anche 5 partite di fila, nel fantacalcio tutto è possibile.. io non ho mai vinto nulla in coppa, mi è sempre andata male. Solo un anno arrivai fino alla semifinale

Anche quest’anno. :D
Sarà per il prossimo. ;)

Noi siamo riusciti a sfiorare di un soffio (0,25) il pareggio con Spupazza, mai così raggiungibile nel punteggio nonostante la doppietta del centravanti del Napol, riuscendo a complicarci la vita.

Nonostante ciò, calcoli alla mano e sempre che io abbia capito bene il meccanismo spiegatoci da havokiano, Asiagopiccante dovrebbe essere riuscita a qualificarsi come miglior terza per un soffio (1 punticino ?) davanti ad FC Fox.
Vediamo se è così.
 
Stasera carico i quarti di finale.

Spupazza vs fox
Diviso2 vs sondrio

Padova vs asiagopiccante
Ac denti vs meltemi
 
.


Stanotte, complice la Mc Farland ingollata dopo la partita, ho scritto un’inesattezza.
Anche fossimo arrivati a 66 punti, non avremmo potuto pareggiare : non avevo considerato il punto e mezzo a favore di Shamrock che giocava in casa.

Avremmo dovuto convincere Manganiello (voto 5) che oltre a Zaccagni anche Felipe Anderson era un simulatore di cadute in area, così avrebbe ammonito pure lui, togliendo un altro mezzo punto a Spupazza ! :D
(P.s. Il contatto di Zaccagni c’era, era di ginocchio, e l’arbitro era prevenuto: ammonizione inventata)
 
Diciamo che dopo la tua gufata spaziale :eek: l’incolpevole Rosti -nonostante ci abbia sconfitto in campionato- non prosegue il suo cammino in Coppa. Meltemi agile secondo nel girone.



Mi sa che questa volta non ce la farai.
E non ce l’avresti fatta nemmeno se avessi preso nel girone il posto di Rosti. :p



Anche quest’anno. :D
Sarà per il prossimo. ;)

Noi siamo riusciti a sfiorare di un soffio (0,25) il pareggio con Spupazza, mai così raggiungibile nel punteggio nonostante la doppietta del centravanti del Napol, riuscendo a complicarci la vita.

Nonostante ciò, calcoli alla mano e sempre che io abbia capito bene il meccanismo spiegatoci da havokiano, Asiagopiccante dovrebbe essere riuscita a qualificarsi come miglior terza per un soffio (1 punticino ?) davanti ad FC Fox.
Vediamo se è così.

Se noti ero l unico matematicamente eliminato con un turno di anticipo :D
 
.


AC Denti - Meltemi vedrà in campo, praticamente, tutta la Juventus al gran completo.
Chissà che a risolvere la sfida non sia qualcuno dei non zebrati.
 
Mi sembra che la sfida clou di questi quarti sara' Diviso2 vs Sondrio

Sfida davvero tosta, la più "strana" è asiago vs padova.. vedendo la classifica del campionato si direbbe che passa asiago, ma padova è una delle più in forma del momento
 
Spupazza ti lanciò na gufata, in campionato mi hai massacrato ogni volta ,spero che in coppa per una volta io riesca a batterti 🤣🤣🤣 cmq sia in bocca al lupo

Grazie Alessandro, in bocca al lupo anche a te. Ho simpatia per la tua squadra perche' sei un giocatore coraggioso, ed hai fatto diversi cambi e scommesse azzeccate.
Mi piacciono soprattutto gli ingressi di Sanchez e Piatek. Ci voleva coraggio e sangue fermo, che io non credo avrei avuto. Quindi per quel che mi riguarda meriteresti ampiamente di passare contro di me e vincere la coppa.
 
sanchez correa mi è costato 2 punti in campionato :mad:
 
ATTENZIONE

creata competizioni fasi finali

basta cliccare su tornei e poi su fasi finali e vedete il tabellone. Come al solito è possibile schierare una formazione diversa dal campionato se volete, basta selezionare il menu a tendina che compare su consegna formazione (a me non compare più dato che gioco solo il campionato).
Ricordo che chi gioca in casa ha 1.5 di vantaggio, in caso di pari punti non vale più la regola dei gol fuori casa (come la champions attuale). Quindi in caso di 0a0 e 1a1 passerà chi ha la fantamedia (o fantapunti) più alta nei 2 incontri.
Ricordo anche che la finale è a partita secca.
Buona fortuna a tutti
 
per questa competizione tiferò tutti tranne che sondrio e asiago, dato che sono gli unici due che sicuramente andranno a premio anche in campionato quindi avete un gufo in più qui contro di voi :D
 
Mi sembra che la sfida clou di questi quarti sara' Diviso2 vs Sondrio

l'ultima volta abbiamo fatto un pareggio con oltre 90 punti di media, certo che sono stato abbastanza sfigato, stravincere il girone e prendere Sondrio...sarebbe stato meglio arrivare secondo, con Meltemi sarebbe stata più equilibrata
 
l'ultima volta abbiamo fatto un pareggio con oltre 90 punti di media, certo che sono stato abbastanza sfigato, stravincere il girone e prendere Sondrio...sarebbe stato meglio arrivare secondo, con Meltemi sarebbe stata più equilibrata

Me lo dirai domenica dopo aver visto la.tripletta di kean
 
Indietro