[Champions] Lucescu, parziale caduta di stile.

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
26.599
Punti reazioni
676
Mi spiace per le dichiarazioni di Lucescu, allenatore che mi è simpatico e che pensavo che fosse in grado di accettare le sconfitte senza trovare scuse vane.

Purtroppo pare non sia così.

Infatti dopo che si pronuncia in sportivi complimenti alla Juve, cade citando come scusante il fuorigioco non fischiato sul goal nel secondo tempo, quando nel primo tempo non è stato concesso un rigore evidente alla Juve...

Evidentemente gli brucia la sconfitta, in effetti in Ucraina aveva vinto solo il Barcellona e si credevano imbattibili per la Juve...e gli brucia essere arrivato secondo...

Lucescu, il secondo posto va di traverso e la scusa diventa l'arbitro: "La Juventus ha più peso politico dello Shakhtar" - Goal.com

Lucescu, il secondo posto va di traverso e la scusa diventa l'arbitro: "La Juventus ha più peso politico dello Shakhtar"

Il tecnico della formazione ucraina allude al fuorigioco di Lichtsteiner nell'azione del goal decisivo, ma dimentica nella sua analisi il rigore non concesso nel primo tempo.
Per Mircea Lucescu era stata una vigilia di sorrisi e battute, quella di Shakhtar-Juventus. Con tanto di frecciatine ai bianconeri ed Antonio Conte. Dopo aver perso il primo posto del girone, però, il tecnico rumeno ha cambiato atteggiamento nel post-partita della Donbass Arena.

"Faccio i complimenti alla Juve - spiega nel dopogara -, ha fatto una bella partita, è stata molto aggressiva, ha vinto tutti i duelli a centrocampo. L'hanno preparata bene e hanno dimostrato di avere più voglia di vincere, chiudendoci tutti gli spazi ma poi ha approfittato di un errore arbitrale".

Lucescu recrimina per la direzione arbitrale: "Per me sul gol c'era fuorigioco, ho capito che per arrivare a certi livelli bisogna avere anche una certa forza politica. Noi dovremo aspettare tanti anni per essere rispettati a livello europeo".

Nel primo tempo, però, alla Juve non è stato concesso un rigore solare: "Sì, poteva starci anche quello. Mi dispiace aver perso, avevamo anche assenze importanti come Luiz Adriano. Un pareggio forse era più giusto, forse noi pensavamo troppo alle vacanze. O forse eravamo distratti troppo dal mercato". Da qui a febbraio ci sarà tempo per ripensarci...
 
C'è un "parziale" di troppo nel titolo Harley :D
 
si che poi c'era un rigore netto:rolleyes:
 
Ma poi ieri sera si è messo anche a bisticciare su penalty con trapattoni....:D
 
Ma poi ieri sera si è messo anche a bisticciare su penalty con trapattoni....:D

Già, non ho capito bene la disputa sul mani di un difensore: in realtà sembra che ilTrap abbia avuto una botta di arteriosclerosi:D, perché il rigore glielo diedero lo stesso (stando a Lucescu...)
Poi Brandi ha glissato...
 
Indietro