Champions, ombra doping

anch'io scommetto che il 100 % di quel 7,7% sia di marca spagnola,

peccato che è tutto anonimo e possiamo solo presumere :angry:

...ha ha ha ....tutto rigorosamente coperto da anonimato, il che vuol dire che non sono in grado di stabilire chi si dopava.....ma alla Uefa sono proprio delle bestie....a parte che se sono relativi al periodo 2008/2013 vorrei sapere come mai escono solo adesso....

ALLA UEFA SONO MARCI DENTRO....si preoccupano solo di coprire tutto quello che può mettere a rischio gli incassi.....farabutti

Stunt almeno su questo scandalo possiamo dire con assoluta certezza che ne siamo fuori:D:D:D:D

...ha ha ha ....tutto rigorosamente coperto da anonimato, il che vuol dire che non sono in grado di stabilire chi si dopava.....ma alla Uefa sono proprio delle bestie....a parte che se sono relativi al periodo 2008/2013 vorrei sapere come mai escono solo adesso....

ALLA UEFA SONO MARCI DENTRO....si preoccupano solo di coprire tutto quello che può mettere a rischio gli incassi.....farabutti

non e' che son marci..e' che non sono fessi..
Lo scandalo doping ridurrebbe incredibilmente il giro d'affari legato al calcio (vedi cicismo).
Ovvio che finche' potranno copriranno a tutti i costi (d'altronde vedendo come ci sono riusciti a tenere a bada tutto sin'ora mi sembra sian molto capaci in cio')

7.7% , come sono arrivati a tanta precisione?

879 valori sballati, di cui 68 con tracce di steroidi anabolizzanti.

68 è il 7,7% di 879.

Al solito i giornalai....:censored:

879 valori aumentati su 4195 esami urine in effetti non fa il 7.7% :mmmm:

Fa circa il 20% :D

Non ho letto l'articolo , né conosco le regole per il doping, ma se c'é un valore aumentato non andrebbe squalificato il giocatore? :mmmm:

O parla di valori aumentati in generale, che ne so tipo i trigliceridi ? :D

Sanno un cazz di quello che parlano questi, danno i numeri a caso. :rolleyes:

come sempre, i numeri sono una brutta bestia per i giornalisti sportivi

1%, 10%, 110%, migliaia, milioni, miliardi, cifre con due, tre, o quattro zeri, euro, lire, sterline, dollari, deficit, debiti, passivo, crediti, utile, attivo, e amenità varie di bilancio, tutte la stessa cosa, la prima che gli viene la scrivono, non ne parliamo se devono fare un calcolo :eek:

86 dopati sicuri tenuti nascosti. Fosse stato ciclismo ci sarebbero già nomi e cognomi oltre che multe e squalifiche. Nel calcio invece il doping è consentito

Indietro