Zedemel
Che potenza!
- Punti reazioni
- 1.268
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
dovrebbero piangere tutti davanti alle telecamere???
speriamo che almeno qualcuno conservi un minimo di decenza
Eh...la stessa decenza degli altri parlamentari....quelli che non si dimettono nemmeno se beccati con le mani nel sacco...![]()
Quindi re Giorgio e' indecente e dovrebbe andare ai giardinetti.dovrebbero piangere tutti davanti alle telecamere???
speriamo che almeno qualcuno conservi un minimo di decenza
Quindi re Giorgio e' indecente e dovrebbe andare ai giardinetti.
non credo sia equiparabile ad un 30enne che si mette a frignare in favore di telecamera
Sei evidentemente in malafede. E' una foto scattata come tante altre, io non ho trovato alcun filmato...per curiosità, lavori mica per "quinta colonna" di del dUbbio??? No, perchè lo stile è lo stesso...![]()
non c'erano telecamere oggi pomeriggio davanti al parlamento?????
Ripeto, io non ho visto nessun filmato e se c'era lo trovavo. Detto questo ci sarebbe da piangere tutti i giorni per quello che succede lì ! O te sei felice così? Per carità può anche starci, ma allora dillo per favore così per chiarezza.![]()
Ripeto, io non ho visto nessun filmato e se c'era lo trovavo. Detto questo ci sarebbe da piangere tutti i giorni per quello che succede lì ! O te sei felice così? Per carità può anche starci, ma allora dillo per favore così per chiarezza.![]()
lascialo perdere, tanto...
chi può vada avanti a testa alta, prima o poi i nodi vengono al pettine, con le buone o con le cattive.
Personalmente, le cattive non mi fanno neanche più così paura.