chapeau a questo ragazzo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

gente instabile
davvero ne vorresti di più?

E cosa ci sarebbe di male in quello che ha fatto?.......poi mica sono tutti omaccioni duri come voi :o......voi ciavete i testicoli come meloni..... Mica caz.zi :D

C'è chi nel lavoro ci mette tanta voglia e passione...
... e chi invece... cerca tutto il giorno la scusa per non lavorare.

il "Grande Fratello" ha fatto più danni di quanto si creda

il termine "chapeau" mi fa cagare ... :rolleyes:

che mandiamo gente instabile al governo??,ma siete matti siamo abituati a delinquenti, pregiudicati, corruttori,corrotti.mafiosi e forse mi sfugge qualcuno,cerchiamo di mantenere le buone abitudini ecche...ca...zzo:wall:

dovrebbero piangere tutti davanti alle telecamere???

speriamo che almeno qualcuno conservi un minimo di decenza

Eh...la stessa decenza degli altri parlamentari....quelli che non si dimettono nemmeno se beccati con le mani nel sacco...:D

Eh...la stessa decenza degli altri parlamentari....quelli che non si dimettono nemmeno se beccati con le mani nel sacco...:D

uguele uguele :D........e vengono pure a parlare di decenza :clap: aspettiamo loro ....dispensatori di decenza

Ultima modifica:
Piena solidarietà al ragazzo che si trova in un girone dantesco che pullula di ladri legalizzati

non credo sia equiparabile ad un 30enne che si mette a frignare in favore di telecamera

Sei evidentemente in malafede. E' una foto scattata come tante altre, io non ho trovato alcun filmato...per curiosità, lavori mica per "quinta colonna" di del dUbbio??? No, perchè lo stile è lo stesso... KO!KO!KO!

Sei evidentemente in malafede. E' una foto scattata come tante altre, io non ho trovato alcun filmato...per curiosità, lavori mica per "quinta colonna" di del dUbbio??? No, perchè lo stile è lo stesso... KO!KO!KO!

non c'erano telecamere oggi pomeriggio davanti al parlamento?????

non c'erano telecamere oggi pomeriggio davanti al parlamento?????

Ripeto, io non ho visto nessun filmato e se c'era lo trovavo. Detto questo ci sarebbe da piangere tutti i giorni per quello che succede lì ! O te sei felice così? Per carità può anche starci, ma allora dillo per favore così per chiarezza. :yes:

Ripeto, io non ho visto nessun filmato e se c'era lo trovavo. Detto questo ci sarebbe da piangere tutti i giorni per quello che succede lì ! O te sei felice così? Per carità può anche starci, ma allora dillo per favore così per chiarezza. :yes:

si stava semplicemente stigmatizzando la sceneggiata di un tizio che ha colto l'occasione per mettersi in mostra

sul declino italiano mi scornavo spesso, ad inizio millennio, con vari id.ioti italici che puntualmente replicavano che andavamo meglio della germania

......da qualche anno mi limito ad osservare e basta........

lascialo perdere, tanto...

chi può vada avanti a testa alta, prima o poi i nodi vengono al pettine, con le buone o con le cattive.

Personalmente, le cattive non mi fanno neanche più così paura.

lascialo perdere, tanto...

chi può vada avanti a testa alta, prima o poi i nodi vengono al pettine, con le buone o con le cattive.

Personalmente, le cattive non mi fanno neanche più così paura.

cosa che non può fare il pagliaccio della foto

Indietro