ChatGPT: che cosa pensare del nuovo strumento di intelligenza artificiale?

potrebbe aiutare a creare nuove droghe che ci facciano stare bene senza fare un casso.

sarebbe ok
 
pure chatgpt ci è arrivata :D

-però mi pare abbastanza ovvio che se sarà l'uomo a migliorare l'ia il progresso dell'ia sarà lineare, se sarà l'ia ad automigliorarsi il progresso sarà esponenziale ed un progresso esponenziale è più veloce di un progresso lineare

- Hai ragione nel sostenere che un ciclo di auto-miglioramento potrebbe teoricamente accelerare il progresso dell'IA rispetto a un progresso lineare guidato dall'uomo. L'auto-miglioramento potenzialmente consentirebbe all'IA di iterare rapidamente nuovi miglioramenti su se stessa, creando un ciclo autoaccelerante.
 
L’intelligenza artificiale consuma circa il 2% dell’energia mondiale, così lèssi
 
ancora con questa hahata??
alzano il polverone per il prossimo pacco da vendere al retail che come i polli abboccherà anche a questo.
 
E lo chiedi a me? Sarà artificiale, ma ad intelligenza siamo ancora un po' indietro.
A meno che non ci siano problemi con la traduzione e da una risposta pensando che la domanda sia un'altra. Però con il ferro ha dato due numeri diversi, quindi non so...
Ma si tratta infatti di una sorta di idiozia propagandata da somarelli perdigiorno per far perdere tempo.
 

Meglio portare al pascolo mucche e pecore che fare il dogsitter, il lavoro piu' inutile ed umiliante che si possa fare :eek:

ps: fare il pastore e' lavoro nobile, ma anche li un robottino o anche un drone con un minimi di AI potrebbe fare il lavoro del pastore

pps: comunque scrivere due righe a caso in un articolo o fare una descrizione, l'AI fa gia' un ottimo lavoro, giusto rimpiazzare lavoratori con dei programmini
 
Ma quanto é inutile sta ai app... provata qualche volta, risposte sempre a casso di cane...
 
Ma quanto é inutile sta ai app... provata qualche volta, risposte sempre a casso di cane...
mai provata la app, penso che sia una sola non ufficiale e solo un clone di bassa lega

fa testo solo la versione web di openAI, che a mio avviso funziona alla grande
 
La app è ufficiale!

E quale sarebbe secondo te la versione ufficiale ?

Io vedo una marea di cloni, openAI non c'e' in Google Play, al massimo di ufficiale si puo' scaricare Bing di microsoft, ma non e' proprio chat GPT come da pc
 
Indietro