ChatGPT: che cosa pensare del nuovo strumento di intelligenza artificiale?

In natura il vuoto non esiste, sono preoccupato per quella umana.

Ritengo che in natura il vuoto esista nello spazio interplanetario, interstellare, intergalattico.

Vuoto di materia comunque non assoluto, non vuoto di energia elettromagnetica, non vuoto di eventuale altro come antimateria o altro ancora da scoprire.
 
Spettacolare. Mi sono fatto fare un po' di script per dei video ed è super comodo.
Anche DallE è figo, insieme a Midjourney. Scrivi un testo e esce un'immagine della Madonna. Prevedo tempo duri per copywriter e disegnatori.
 
Ritengo che in un futuro alquanto prossimo diverranno preponderanti strumenti di intelligenza artificiale come Chat GPT o altri strumenti presumibilmente più performanti, più complessi, eccetera.
 
non lo
Spettacolare. Mi sono fatto fare un po' di script per dei video ed è super comodo.
Anche DallE è figo, insieme a Midjourney. Scrivi un testo e esce un'immagine della Madonna. Prevedo tempo duri per copywriter e disegnatori.
non lo conoscevo, mi sto registrando
ma non dovrebbe essere in italiano? :mmmm:
 
no, la chat è in italiano :)
 
bellissimo, potrebbe darsi alla politica vista l'abilità di svicolare sulle domanda a cui non sa rspondere :D:D:D

1672642767512.png
 
È molto interessante, vediamo come si evolve nei prossimi mesi (ovvero se riesce veramente ad imparare i processi sottostanti, dato che al momento è più una 'spugna')
 
Non mi ha impressionato più di tanto. Ma forse non ho ben capito l'utilità che potrebbe avere per me.
 
Approfondimento:

quanto pesa un kg di piume?


Il peso di un chilo di piume dipende dalla quantità di piume e dal loro tipo. In generale, le piume sono molto leggere, quindi un chilo di piume può pesare molto meno di un chilo. Ad esempio, un chilo di piume d'oca può pesare circa 250 grammi, mentre un chilo di piume di struzzo può pesare circa 400 grammi. Tuttavia, il peso esatto dipende dalle dimensioni e dalla densità delle piume.
 
Ho provato anch'io, ma la risposta è diversa!

quanto pesa un chilo di ferro?


Un chilo di ferro pesa circa 7,874 chilogrammi.
probabilmente ha capito che la risposta era sbagliata perché gli ho dato un pollice verso e l'ha corretta :D:D:D
 
Avete provato a chiedergli un argomento complesso, ad esempio la biografia di un personaggio famoso, rispondendo in 50 parole, in 100, in 250, in 500, in 1000, eccetera?
 
Approfondimento:

quanto pesa un kg di piume?


Il peso di un chilo di piume dipende dalla quantità di piume e dal loro tipo. In generale, le piume sono molto leggere, quindi un chilo di piume può pesare molto meno di un chilo. Ad esempio, un chilo di piume d'oca può pesare circa 250 grammi, mentre un chilo di piume di struzzo può pesare circa 400 grammi. Tuttavia, il peso esatto dipende dalle dimensioni e dalla densità delle piume.
un kg pesa un kg...che è sta perciulata?
 
d
Avete provato a chiedergli un argomento complesso, ad esempio la biografia di un personaggio famoso, rispondendo in 50 parole, in 100, in 250, in 500, in 1000, eccetera?
direi che hanno ancora molta strada da fare :D

1672649094324.png
 
un kg pesa un kg...che è sta perciulata?
E lo chiedi a me? Sarà artificiale, ma ad intelligenza siamo ancora un po' indietro.
A meno che non ci siano problemi con la traduzione e da una risposta pensando che la domanda sia un'altra. Però con il ferro ha dato due numeri diversi, quindi non so...
 
Indietro