ChatGPT lo avete provato?

Io gli ho chiesto se mi puó dire i numeri per vincere al Superenalotto e mi ha risposto che non devo giocare d azzardo
 
Per quanto riguarda la creazione di codici di Trading System per i Mercati Finanziari, al momento non è ancora adatto (anche un altro ex Campione del Mondo di trading, Kevin Davey, conferma test analoghi) :

 
Poichè recentemente ChatGPT è stata bloccata nel nostro Paese per l'intervento del Garante della Privacy, si può comunque continuare ad accedere mediante VPN, come confermato qui:

Come continuare a usare ChatGPT in Italia, gratis - IlSoftware.it

ci sono molte VPN gratuite, e secondo me, una delle migliori è Windscribe (gratuita fino a 10 GB al mese); la utilizzo da più di 4 anni e funziona molto bene:

Windscribe
 
Stavo appunto cercando un modo per sapere come accedere a una intelligenza artificiale, ma è una AI o un chiacchieratore, magari sofisticato?
Vorrei chiedergli perché non si è esaurita la lava dei vulcani dentro la terra, magari qualcuno può darmi lumi senza scomodare ChGPT.
 
Stavo appunto cercando un modo per sapere come accedere a una intelligenza artificiale, ma è una AI o un chiacchieratore, magari sofisticato?
Vorrei chiedergli perché non si è esaurita la lava dei vulcani dentro la terra, magari qualcuno può darmi lumi senza scomodare ChGPT.
lol
 
Per quanto riguarda la creazione di codici di Trading System per i Mercati Finanziari, al momento non è ancora adatto (anche un altro ex Campione del Mondo di trading, Kevin Davey, conferma test analoghi) :

Bisogna vedere quale utilizzi e bisogna sapere come chiederle le cose. Anche io trovo difficoltà a volte perchè la formula che mi da chatGPT non è corretta e delle volte non è corretta per MC standard ma va bene per il Net. Poi è ovvio che di solito il salumiere che ti vende il prosciutto dice che quello di un altro salumiere non è buono.
 
Stavo appunto cercando un modo per sapere come accedere a una intelligenza artificiale, ma è una AI o un chiacchieratore, magari sofisticato?
Vorrei chiedergli perché non si è esaurita la lava dei vulcani dentro la terra, magari qualcuno può darmi lumi senza scomodare ChGPT.
Ammesso che la domanda sia seria, la risposta non e' difficile: le rocce semi-fuse del mantello logicamente si stanno raffreddando, solo che il pentolone e' piuttosto grande, e ci impiegheranno parecchi miliardi di anni a raffreddarsi. In piu', a rendere molto complicata la previsione, si aggiunge un continuo apporto di calore che deriva dal decadimento degli isotopi radioattivi diffusi sia nel nucleo che nel mantello.
Comunque non serve una AI, basta e avanza google :D
 
Interessante. Dall'inizio dell'Universo la Terra erutta il magma che ha dentro, adesso vado a vedere il volume della Terra e quando è iniziato l'Universo e se c'è una corrispondenza a spanne tra volume, tempo e flussi ininterrotti di magma.
Volume circa 1000 miliardi Km cubici, età 4,5 miliardi di anni, flussi/anno...
 
Per me una delle più grandi innovazioni dell'ultimo secolo
 
Utilizzata più per gioco e devo dire che funziona meglio di alexa an he se mettendola sotto stress non da sempre risposte corrette
 
Indietro