Che bello diventare azionisti di un'azienda

Giorgio DeGiorgi

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
51
e sapere che c'è gente che lavora tutti i giorni per tutto l'anno per ricompensare la tua fiducia in qualità di azionista.

.... a chi paghi gli stipendi ?
.... o smetti di essere azionista prima del 27 .......

Giorgio DeGiorgi ha scritto:

mi prendi per i fondelli ?? :confused:

...........essendo azionista contribuisci in parte alle spese ......

è OVVIO

(Sig.rina del 12-92 servizio informazioni)

Ho appena comprato TOD'S, ma non certo per pagare gli stipendi o per finanziare DellaValle.
speculooooooo....

................ un'altro che paga la pagnotta a Della Valle ..... come se non fosse già abbastanza ricco ...

Yu Yu Yu ha scritto:
mi prendi per i fondelli ?? :confused:

...........essendo azionista contribuisci in parte alle spese ......

è OVVIO

(Sig.rina del 12-92 servizio informazioni)
:confused:

che mi frega che ci fanno con i miei soldi... ci possono pure comprare il campanello della sede....l'importante è che l'azienda cresca e quindi aumenti il valore del titolo....

:confused:

che mi frega che ci fanno con i miei soldi... ci possono pure comprare il campanello della sede....l'importante è che l'azienda cresca e quindi aumenti il valore del titolo....

.............. dipende anche dal numero di campanelli acquistati ......

e sapere che c'è gente che lavora tutti i giorni per tutto l'anno per ricompensare la tua fiducia in qualità di azionista.

Gli azionisti parmalat non son d'accordo :D

com'è vero :rolleyes:

c'è quel povero Tronchetti che non dorme la notte da tre anni al pensiero che non riesce a soddisfare tutti quei poveri azionisti di minoranza

dicono che sta pensando seriamente di suicidarsi

:D

sato ha scritto:
com'è vero :rolleyes:

c'è quel povero Tronchetti che non dorme la notte da tre anni al pensiero che non riesce a soddisfare tutti quei poveri azionisti di minoranza

dicono che sta pensando seriamente di suicidarsi

:D

attenti che qualcuno potrebbe "suicidarlo" :eek:

economicamente parlando, magari una mattina si alza e scopre che gli hanno "rubato" il giocatolino per 4 soldi :D

traiders ha scritto:

economicamente parlando, magari una mattina si alza e scopre che gli hanno "rubato" il giocatolino per 4 soldi :D

magari

purtroppo difficilmente ci sarà qualche altra "Opa del Secolo"

oggi solo un pazzo andrebbe ad indebitarsi fino al collo per andarsi a comprare un gruppo già iperindebitato di suo

e questo il Tronchetto dell'Infelicità (altrui :rolleyes: ) lo sa molto bene

traiders ha scritto:

............... già fatto , ma la vittima era Cecchi Gori ......... :D :D

Indietro