- Punti reazioni
- 51
e sapere che c'è gente che lavora tutti i giorni per tutto l'anno per ricompensare la tua fiducia in qualità di azionista.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Yu Yu Yu ha scritto:.... a chi paghi gli stipendi ?
.... o smetti di essere azionista prima del 27 .......
Giorgio DeGiorgi ha scritto:li pago io?![]()
Yu Yu Yu ha scritto:mi prendi per i fondelli ??![]()
...........essendo azionista contribuisci in parte alle spese ......
è OVVIO
(Sig.rina del 12-92 servizio informazioni)
Giorgio DeGiorgi ha scritto:![]()
che mi frega che ci fanno con i miei soldi... ci possono pure comprare il campanello della sede....l'importante è che l'azienda cresca e quindi aumenti il valore del titolo....
Giorgio DeGiorgi ha scritto:e sapere che c'è gente che lavora tutti i giorni per tutto l'anno per ricompensare la tua fiducia in qualità di azionista.
Giorgio DeGiorgi ha scritto:e sapere che c'è gente che lavora tutti i giorni per tutto l'anno per ricompensare la tua fiducia in qualità di azionista.
sato ha scritto:com'è vero![]()
c'è quel povero Tronchetti che non dorme la notte da tre anni al pensiero che non riesce a soddisfare tutti quei poveri azionisti di minoranza
dicono che sta pensando seriamente di suicidarsi
![]()
traiders ha scritto:attenti che qualcuno potrebbe "suicidarlo"![]()
economicamente parlando, magari una mattina si alza e scopre che gli hanno "rubato" il giocatolino per 4 soldi![]()
traiders ha scritto:attenti che qualcuno potrebbe "suicidarlo"![]()
economicamente parlando, magari una mattina si alza e scopre che gli hanno "rubato" il giocatolino per 4 soldi![]()