qegtro
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 167
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
botta di cosa?
Scritto da tautau
era ora!
non è nemmeno il rimborso di quanto uno paga per la scuola pubblica che non frequentaScritto da Leporello
Ma con 120 € in una scuola privata ci paghi neanche il grembiulino del primo anno![]()
Di per sè non c'è nulla di maleScritto da qegtro
Scuola privata significa anche scuola cattolica ,islamica , buddista,
e chissà cosa altro .
Scritto da adolar
Di per sè non c'è nulla di male
Non necessariamente poi scuola privata significa confessionale. La bocconi è un'università privata, ma non mi pare che si caratterizzi sul piano confessionale![]()
Scritto da Scardanelli
Principio sacrosanto quello del bonus.
Andatevi a guardare cosa costa uno studente di scuola pubblica allo stato, cioè anche a me.
Scritto da Bootsy
è una vergogna, una vera vergogna...
dopo il business delle case di riposo, gli amici degli amici del governatore intascheranno anche i soldi degli alunni..
evviva le onlus !!!!
Scritto da Scardanelli
E' una vergogna che io debba pagare lo stato per una istruzione di cui non mi avvalgo.
Fai un giretto in Europa e vedrai che siamo rimasti gli ultimi ad avere una scuola di stato così preponderante rispetto al privato.
Scritto da Bootsy
è una questione di libera scelta.
se io commetto un reato al processo mi danno un avvocato d'ufficio. se ritengo di volerne uno di fiducia che ritengo migliore me lo pago.
non vedo perchè debba avere una riduzione fiscale.
Scritto da adolar
Di per sè non c'è nulla di male
Non necessariamente poi scuola privata significa confessionale. La bocconi è un'università privata, ma non mi pare che si caratterizzi sul piano confessionale![]()
Scritto da pecosbill
..è un discorso complesso .....ma a me l'idea che i ragazzi vengano separati secondo le diverse classi "economico-culturali" di appartenenza non piace proprio per niente ...mi sembra una cosa che potrebbe portare a pessime conseguenze per gli anni futuri......per fortuna c'è la TV che ci educa a diventare tutti quanti cretini alla stessa maniera....![]()
Scritto da Leporello
Ma con 120 € in una scuola privata ci paghi neanche il grembiulino del primo anno![]()
Scritto da qegtro
1000 euro ha detto il tg5 , non mi sembra poco
Scritto da Scardanelli
E' una vergogna che io debba pagare lo stato per una istruzione di cui non mi avvalgo.