che brutta cosa avere una collega che pensa soltanto a farsi montare....

Comunque a parte le càgate chi lavora male fa lavorare gli altri più che se non facesse un quazzo.
Poi se fa cagate per messaggiare col moroso durante il lavoro: calci nel qlo per quanto mi riguarda.

ufff...fortuna che è Natale e siamo tutti più buoni...

evviva l'ammmmoreeeee!!!!!!!!!!!
 
Comunque a parte le càgate chi lavora male fa lavorare gli altri più che se non facesse un quazzo.
Poi se fa cagate per messaggiare col moroso durante il lavoro: calci nel qlo per quanto mi riguarda.

Questa fa cagate per messaggiare l'amante quando è al lavoro perchè non può farlo quando è a casa per via del marito ....
Sbuffa dal mattino alla sera per ogni cosa che le si chiede ... non ti ascolta mentre le parli perchè è troppo impegnata a farsi i cazz.i suoi e dopo succede quel che succede....
 
ti vedrei bene con uh rx450h ;)

eh piace pure a me..ma costa una botta..Comunque ho provato la C5 berlina di udine e la macchina in se stessa va benissimo..superaccessoriata etc. Solo che adesso mia moglie si e'fissata con la C-Crosser :wall::wall:
 

Allegati

  • 37497759.jpg
    37497759.jpg
    17,1 KB · Visite: 136
eh piace pure a me..ma costa una botta..Comunque ho provato la C5 berlina di udine e la macchina in se stessa va benissimo..superaccessoriata etc. Solo che adesso mia moglie si e'fissata con la C-Crosser :wall::wall:

Giusto ad una donna può piacere quel coso...:D
 
mi ricorso un periodo avevo tutti i colleghi che pensavano a montare, maschi e femmine, sempre, 8 ore al giorno di continuo..mi dava i nervi alla fine ho dovuto smettere..basta mai più....

























dipendente all' Ikea:o
 
Questa fa cagate per messaggiare l'amante quando è al lavoro perchè non può farlo quando è a casa per via del marito ....
Sbuffa dal mattino alla sera per ogni cosa che le si chiede ... non ti ascolta mentre le parli perchè è troppo impegnata a farsi i cazz.i suoi e dopo succede quel che succede....


Dille che se non si mette in riga, allora telefoni al marito dei suoi intrallazzi.Secondo me diventa una pecorella.:yes::bye:
 
Secondo me è soltanto un po' troja...!!! Come tante del resto...!!! :)
 
Questa fa cagate per messaggiare l'amante quando è al lavoro perchè non può farlo quando è a casa per via del marito ....
Sbuffa dal mattino alla sera per ogni cosa che le si chiede ... non ti ascolta mentre le parli perchè è troppo impegnata a farsi i cazz.i suoi e dopo succede quel che succede....

ti capisco benissimo, a me è successo nel mio lavoro precedente ed era la mia responsabile. Si faceva i ***** suoi, nervosa, irascibile e incazzata, e scaricava le sue responsabilità sui sottoposti, tutto iniziato da quando si è trovata l'amante.
 
Ma è tipico delle donne... in generale... sono troppo frivole... parlo in generale...!!! :)
Un uomo... in genere... tira su la patta... e torna a fare PIL...!!! ;)
 
Ma è tipico delle donne... in generale... sono troppo frivole... parlo in generale...!!! :)
Un uomo... in genere... tira su la patta... e torna a fare PIL...!!! ;)

verissimo OK! Ho sempre creduto che noi uomini fossimo un po' fessacchiotti con le donne, ma ultimamente mi è capitata una serie di esempi negativi femminili da far accaponare la pelle....
 
Indietro