che brutta cosa avere una collega che pensa soltanto a farsi montare....

maurix71

Nuovo Utente
Registrato
7/3/03
Messaggi
9.983
Punti reazioni
216
Porkozzziiiiooo!!! Sempre lì a scrivere mail al suo amante... fa str.zate su str.zate... Gli chiedi di fare una cosa e lei "adesso non ho tempo... lasciamelo che poi lo faccio..."
Poi tre giorni dopo si accorge di aver fatto uan c.zzata e non sa come rimediare...
Diamine! se magari mi ascoltassi e facessi quel che ti chiedo mentre ti posso controllare forse non staremmo tutti qui a lavorare per risolvere i tuoi casini!!!! :angry::angry::angry:
 
Porkozzziiiiooo!!! Sempre lì a scrivere mail al suo amante... fa str.zate su str.zate... Gli chiedi di fare una cosa e lei "adesso non ho tempo... lasciamelo che poi lo faccio..."
Poi tre giorni dopo si accorge di aver fatto uan c.zzata e non sa come rimediare...
Diamine! se magari mi ascoltassi e facessi quel che ti chiedo mentre ti posso controllare forse non staremmo tutti qui a lavorare per risolvere i tuoi casini!!!! :angry::angry::angry:

beato te che ne hai una così, io ne ho tre che parlano dei loro bambini a scuola
 
beato te che ne hai una così, io ne ho tre che parlano dei loro bambini a scuola

Beato un corno.... ceh si faccia ******** da chi vuole, ma il lavoro è lavoro, altrimenti che faccia la zoccola almeno non combina guai.....:angry:
 
perchè non te la monti anche tu maurix?
 
Porkozzziiiiooo!!! Sempre lì a scrivere mail al suo amante... fa str.zate su str.zate... Gli chiedi di fare una cosa e lei "adesso non ho tempo... lasciamelo che poi lo faccio..."
Poi tre giorni dopo si accorge di aver fatto uan c.zzata e non sa come rimediare...
Diamine! se magari mi ascoltassi e facessi quel che ti chiedo mentre ti posso controllare forse non staremmo tutti qui a lavorare per risolvere i tuoi casini!!!! :angry::angry::angry:

a propo'..sei andato a vdermi quell'auto? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::p
 
perchè non te la monti anche tu maurix?

perchè è l'ultima cosa di cui avrei bisogno... avrei invece molto bisogno di colleghe lavorativamente afidabili ed efficienti....
Speriamo mi cambino presto di filiale perchè m'han rotto il qazzo ...
 
perchè è l'ultima cosa di cui avrei bisogno... avrei invece molto bisogno di colleghe lavorativamente afidabili ed efficienti....
Speriamo mi cambino presto di filiale perchè m'han rotto il qazzo ...

tu lavoreresti bene con me, lo sento
 
Comunque a parte le càgate chi lavora male fa lavorare gli altri più che se non facesse un quazzo.
Poi se fa cagate per messaggiare col moroso durante il lavoro: calci nel qlo per quanto mi riguarda.
 
Indietro