Che brutto governo ....

ma sei davvero del 2018 o sei un nic ricicciato... perché 'sta monomania non mi suona nuova....

ma sei davvero del 2018 o sei un nic ricicciato... perché 'sta monomania non mi suona nuova....

Tempo fa viveva qui dentro un fallito nella vita che si faceva chiamare Ciarli , è stato grillino, renziano e adesso è berlusconano.

Non so se hai notato che manca uno e arriva l'altro (vai Ciarlisto, vai a prender un secondo Pc e dimostraci che non è vero ..... .-) )

Allegati

• 00052D4B-l-uomo-vestito-da-zorro.jpg
    00052D4B-l-uomo-vestito-da-zorro.jpg
    33,3 KB · Visite: 65
Tempo fa viveva qui dentro un fallito nella vita che si faceva chiamare Ciarli , è stato grillino, renziano e adesso è berlusconano.

Non so se hai notato che manca uno e arriva l'altro (vai Ciarlisto, vai a prender un secondo Pc e dimostraci che non è vero ..... .-) )

si perche' ogni tanto si nikka anche contemporaneamente per far vedere che non e' lui a scrive le medesime qazzate fatte con lo stampino :D:asd:

e tu con 1000 messaggi e l'aria di chi sa tutto di AP chi sei ??

Ah adesso gli dite che è Charlie ?
Prima la moda era che ero io

Non vi sfiora manco per la mente l’idea che questo governo a molti faccia semplicemente SCHIFO ?

Allegati

• 2401.jpg
    2401.jpg
    39,2 KB · Visite: 30
Indietro