Che Conto Deposito hai? v.11 - Giacenza minima 1.000 €

Che Conto Deposito hai? v.11

  • BCC For Web

    Voti: 30 2,9%
  • 4more

    Voti: 33 3,2%
  • CheBanca!

    Voti: 135 13,2%
  • Conto Arancio

    Voti: 71 6,9%
  • Conto Deposito Arborea

    Voti: 10 1,0%
  • Conto Deposito Banca Privata Leasing

    Voti: 53 5,2%
  • Conto Deposito Depo Dolomiti Flex / Fix

    Voti: 8 0,8%
  • Conto Deposito Esagon

    Voti: 210 20,5%
  • Conto Deposito Findomestic

    Voti: 35 3,4%
  • Conto Deposito Igea Banca

    Voti: 51 5,0%
  • Conto Deposito MeglioBanca

    Voti: 18 1,8%
  • Conto Deposito ViViConto di ViVi Banca

    Voti: 36 3,5%
  • Conto Forte

    Voti: 75 7,3%
  • Conto Green di Banca Popolare di Cividale

    Voti: 52 5,1%
  • Conto Progetto

    Voti: 153 14,9%
  • ContoSuIBL di IBL Banca

    Voti: 56 5,5%
  • Contomax / Rendimax

    Voti: 424 41,4%
  • Santander IoPosso / IoScelgo

    Voti: 306 29,9%
  • Si Conto! (deposito e corrente)

    Voti: 114 11,1%
  • Tempo e Tempo+ di FCA Bank

    Voti: 275 26,8%
  • Time Deposit di Banca Popolare di Bari

    Voti: 9 0,9%
  • Time Deposit di GBM Banca

    Voti: 121 11,8%
  • Webank

    Voti: 49 4,8%
  • Widiba

    Voti: 184 18,0%
  • ALTRO CONTO REMUNERATO (specificare nei commenti)

    Voti: 91 8,9%

  • Votanti
    1.025
Un momento, il fatto che la gente non chiuda i vincoli dove ha rendimenti che oggi sono fuori mercato è semplice buon senso, non significa che abbiano digerito le modifiche, o che rivincoleranno con Rendi a scadenza...
esattamente
:bye:
 
Ho votato, ne ho ben sette (credevo di meno...) piu' un altro non listato, che e' all'estero, ma che rende lo 0,15%, quindi non fa testo.
Comunque vedo che cé' chi mi batte, avendone 13 (GBUTTIT)!
Io non ho mai chiuso nessuno dei conti che avevo, nonostante le modifiche unilaterali.
Gli unici che ho chiuso son stati Banca MArche e Privat, ma solo perche' ci son stato costretto...
Di solito, anche per pigrizia, tengo tutto aperto fino alla scadenza.

per inserirlo,
hai votato ALTRO CONTO REMUNERATO ?
:bye:
 
Io ho votato:
Esagon
Rendimax (ad esaurimento)
GBM
FCA
Santander (potendo ricevere anche da conti con diversa intestazione, lo uso ancora).

Secondo me in molti non hanno letto della giacenza minima 1.000 euro.
Altrimenti vuol dire che non mi sono accorta di poter rimettere in carreggiata BCC for web.
 
Io ho votato:
Esagon
Rendimax (ad esaurimento)
GBM
FCA
Santander (potendo ricevere anche da conti con diversa intestazione, lo uso ancora).

Secondo me in molti non hanno letto della giacenza minima 1.000 euro.
Altrimenti vuol dire che non mi sono accorta di poter rimettere in carreggiata BCC for web.
:yes: probabile
:bye:
 
Un momento, il fatto che la gente non chiuda i vincoli dove ha rendimenti che oggi sono fuori mercato è semplice buon senso, non significa che abbiano digerito le modifiche, o che rivincoleranno con Rendi a scadenza...

chiaro. intendevo che i bellicosi del 3d rendy, quelli che, arrabbiati, hanno svincolato e chiuso anche contro i loro interessi (come quello che se lo taglia per far dispetto alla moglie) sono evidentemente una minoranza.

certo siamo tutti d'accordo che a tassi e condizioni attuali rendy ha perso molto del suo fascino e probabilmente a chi scadono vincoli a breve li spostera' altrove, mentre chi puo' dire con certezza cosa fara' con i vincoli che scadono nei prossimi anni?
 
Io ho votato:
Esagon
Rendimax (ad esaurimento)
GBM
FCA
Santander (potendo ricevere anche da conti con diversa intestazione, lo uso ancora).

Secondo me in molti non hanno letto della giacenza minima 1.000 euro.
Altrimenti vuol dire che non mi sono accorta di poter rimettere in carreggiata BCC for web.

pensa un po' ai 6 col conto arancio... :D :D :D
 
certo che se non vedono la scritta della giacenza minima 1k dove sta ora per loro é venuto il momento di spendere qualche soldo dall'oculista e poi dall'ottico... ;)

incomincia a delinearsi chiaramente un podio Rendy, Santander e Esagon

;)

podio abbastanza delineato, c'e' gara solo per il 4^ posto :)
 
Votati:

Santander IoPosso
Findomestic libero
Rendimax Vincolato (un solo vincolo attivo)
 
Per banca Ifis ci sarebbe, forse, da specificare che contomax one e now&up si comporta come un cd, ma non rientra propriamente in un cd essendo un'opzione del cc.
 
Per banca Ifis ci sarebbe, forse, da specificare che contomax one e now&up si comporta come un cd, ma non rientra propriamente in un cd essendo un'opzione del cc.
Anche Webank, Widiba, 4more e altri sono cc. L'importante è la sostanza, non la forma giuridica. :)
 
Indietro