Che cosa c’è di bello nel Partito Democratico?

Non c'è niente di bello in un partito finto sinistra.
Ma è proprio nella politica italiana che non riesco a trovare niente di bello, in un paese sano ci sarebbe la rivoluzione domani ma a tanti evidentemente sta bene cosi.
 
183803481-00aaaa43-c3ec-4a1a-9908-a3a9aa9c37df.jpg
 
Il partito democratico si ispira al partito democratico americano.
Non capiscono che l’Italia non é gli Stati Uniti.
Abbiamo una cultura, una storia e una sensibilità diverse per certe questioni (diritti LGBT, surriscaldamento globale, quote rosa, immigrazione ecc…). Parliamo persino in modo diverso, provate ad ascoltare il dibattito di un politico americano, vi sembrerà il più delle volte di ascoltare un adolescente per quanto siano elementari le sue argomentazioni….
e non siamo razzisti come loro nonostante continuino ad accusarci
 
Quella che trascinerà il PD sotto il 10%.
ma quando mai... fra pensionati (al 90% retributivi), percettori di prebende varie, accoliti et vassalli di partito il piddi' non puö scnedere fisiologcicamente sotto il 17/18%... lascia stare i sondaggi quando si vota cambia tutto ;)

ps: non li critico, in un certo senso una certa fetta di popolazione la capisco... perchè dovrei peggiorare (tendenzialmente) la mia posizione quando voto piddi' e sono sicuro che al 99% nulla si muoverà?! gli elettori pur essendo sostanzialmente dei bovini non sono tutti sprovveduti... i loro conticini se li sanno fare... è morto il piddi' viva il piddi' :D
 
Al momento il PD è in questa tragic(omic)a situazione: abbiamo un partito, che ne facciamo?
 
Più che bello, è divertente.
 
Che cosa c’è di bello nel Partito Democratico?

Ritengo che di bello ci sia almeno il nome Partito Democratico.

Del resto dopo millenni di politica cosa c’è di più bello, di più potenzialmente edificante, di più carico di aspettative, eccetera, del termine “Democratico”?

Su tutto il resto del Partito Democratico so poco e non so cosa ritenere dunque direi sia meglio, anzi preferisco, non esternare.

Ritengo comunque che in se stessa la mera definizione Partito Democratico nella concretezza dell'azione politica possa significare tutto o poco o niente.

Ritengo inoltre che siano in corso dibattiti interni sui cambiamenti da effettuare nel Partito Democratico ma direi Insomma che volessero pure cambiare quel che vogliono ma senza cambiare il nome.

Ritengo che la maggioranza dei votanti delle primarie del Partito Democratico abbia deciso che di bello adesso ci sia anche l'elezione di una donna segretaria, direi per la prima volta nella storia del partito.
 
Ritengo che la maggioranza dei votanti delle primarie del Partito Democratico abbia deciso che di bello adesso ci sia anche l'elezione di una donna segretaria, direi per la prima volta nella storia del partito.
avrei qualche dubbio sulla parola sopracitata :D
 
Che tra un po' cambierà nome scegliendone uno più conforme al loro programma.
 
Indietro