che dicono i vostri familiari del vostro"hobby/lavoro"...cioe' il trading

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

iccio

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.799
vi criticano o vi spronano :confused:

...visto che il 3d sciocco del fine settimana non lo fa nessuno stavolta ci provo io :D :D :D ;)

se ne fregano ....cmq tra amici e compagni di università cerco di tenere nascosta "questa passione"

tod1985 ha scritto:
se ne fregano ....cmq tra amici e compagni di università cerco di tenere nascosta "questa passione"

pure io...i miei familiari mi dicono solo di stare attento

Canados ha scritto:
pure io...i miei familiari mi dicono solo di stare attento

Anche a me raccomandano sempre attenzione ...comunque anche te tieni nascosta questa "passione" con gli altri ?

I miei familiari dopo vari anni di trading mi dicono che mi sto rovinando la salute e mi consigliano di smettere quanto prima. :(

Intanto sono sotto Lexotan e Tavor ma potrebbe dipendere anche da altri fattori ..... :confused:

tod1985 ha scritto:
Anche a me raccomandano sempre attenzione ...comunque anche te tieni nascosta questa "passione" con gli altri ?
lo nascondo altrimenti pensano che sono ricco oppure rompono le scatole con quella faccia da pessimisti

mb 1942 ha scritto:
I miei familiari dopo vari anni di trading mi dicono che mi sto rovinando la salute e mi consigliano di smettere quanto prima. :(

Intanto sono sotto Lexotan e Tavor ma potrebbe dipendere anche da altri fattori ..... :confused:
stressante e' stressante...pure per chi come me lo fa in maniera "dilettantesca".....figuriamoci stare sopra al monitor tutto il giorno ;)

tod1985 ha scritto:
e perche'???? mica vai a rubare :confused:

iccio ha scritto:

...visto che il 3d sciocco del fine settimana non lo fa nessuno stavolta ci provo io :D :D :D ;)
guardando il conto sono molto contenti

che dicono i vostri familiari del vostro"hobby/lavoro"...cioe' il trading?

Mia moglie è fondamentalmente contraria, liquidità bloccata le limita lo shopping! :D :yes:

Li vuole tutti disponibili, sempre e comunque. :angry:

il trading e' mai stato causa di tensioni in famiglia :confused:

si nei primi anni 2000 quando si passava da un rilassante rading di posizione con movimenti lenti e costanti ad una frenesia alienante.....questo pasaggio (anche i tol hanno dato un duro colpo a questi aspetti)ha creato problemucci contingenti.......poi ho ripreso a fare "posizione" e quindi molto meno stressante...a parte qualche giorno in cui mi volevo un pò divertire ed allora mi vestivo da scalper forsennato,anche se i risultati erano appena sufficienti

iccio ha scritto:

:no: è il computer chè è causa di tensioni, anche senza trading.

L'uso del pc anche per lavoro complica leggermente i rapporti, l'ADSL ha però migliorato la situazione, ti puoi alzare e risedere davanti al pc.. senza assentarti per tempi lugnchi dalla vita familiare.

iccio ha scritto:

solo quando prendo a bastonate mia moglie urlando a squarciagola "suina maledetta !!! " :o:o

per il resto tutto tranquillo.......

Il Vero Problema X Cui Si Tiene Nascosto è Che Se Dovessi Xdere Tutto Nessuno Puo' Dirti............che C.....ne :D ;) !!!!!!!!!! E Nn Ditemi Che Siete Tutti Vincenti..........xchè In Questo Fol C'è Molta Mania Di Protagonismo.........sarei Curioso Di Vedere Quanti Pagano Il Capitan Gain Costantemente :yes:

Mentevasta ha scritto:
:no: è il computer chè è causa di tensioni, anche senza trading.

L'uso del pc anche per lavoro complica leggermente i rapporti, l'ADSL ha però migliorato la situazione, ti puoi alzare e risedere davanti al pc.. senza assentarti per tempi lugnchi dalla vita familiare.

non trovi marco che il pc e internet(anche il trading)siano un po' una" droga"..qualcosa di cui si potrebbe fare a meno ma non si riesce......una vita virtuale parallela a quella reale :bye:

iccio ha scritto:
non trovi marco che il pc e internet(anche il trading)siano un po' una" droga"..qualcosa di cui si potrebbe fare a meno ma non si riesce......una vita virtuale parallela a quella reale :bye:
:mmmm: :yes:

iccio ha scritto:

cosa vuoi: guadagno il doppio od il triplo di prima, quando lavoravo (all'estero) ed in casa non c'ero mai

ora sono sempre in casa........

solo il palestrato vicino di casa mi critica un po'...... chissà perchè......:mmmm::mmmm::mmmm: mah quando lo capiro'.... se lo capiro'.......

.....diventero' intertriste :p:p

iccio ha scritto:
certo che si ...... io ho vinto il vizio del gioco, col trading ....... problema è che tra un po dovrò disintossicarmi dal trading, diventato pesante, assieme al lavoro!!!!! ho già pensato al metodo .......... ritorno alla gno.cca, che mi ha sempre fatto tanto divertire!!!!!

Indietro