Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
tod1985 ha scritto:se ne fregano ....cmq tra amici e compagni di università cerco di tenere nascosta "questa passione"
Canados ha scritto:pure io...i miei familiari mi dicono solo di stare attento
lo nascondo altrimenti pensano che sono ricco oppure rompono le scatole con quella faccia da pessimistitod1985 ha scritto:Anche a me raccomandano sempre attenzione ...comunque anche te tieni nascosta questa "passione" con gli altri ?
stressante e' stressante...pure per chi come me lo fa in maniera "dilettantesca".....figuriamoci stare sopra al monitor tutto il giornomb 1942 ha scritto:I miei familiari dopo vari anni di trading mi dicono che mi sto rovinando la salute e mi consigliano di smettere quanto prima.![]()
Intanto sono sotto Lexotan e Tavor ma potrebbe dipendere anche da altri fattori .....![]()
e perche'???? mica vai a rubaretod1985 ha scritto:Anche a me raccomandano sempre attenzione ...comunque anche te tieni nascosta questa "passione" con gli altri ?
guardando il conto sono molto contentiiccio ha scritto:vi criticano o vi spronano![]()
...visto che il 3d sciocco del fine settimana non lo fa nessuno stavolta ci provo io![]()
![]()
![]()
![]()
beato teCucciafans ha scritto:guardando il conto sono molto contenti
iccio ha scritto:il trading e' mai stato causa di tensioni in famiglia![]()
iccio ha scritto:il trading e' mai stato causa di tensioni in famiglia![]()
Mentevasta ha scritto:è il computer chè è causa di tensioni, anche senza trading.
L'uso del pc anche per lavoro complica leggermente i rapporti, l'ADSL ha però migliorato la situazione, ti puoi alzare e risedere davanti al pc.. senza assentarti per tempi lugnchi dalla vita familiare.
iccio ha scritto:non trovi marco che il pc e internet(anche il trading)siano un po' una" droga"..qualcosa di cui si potrebbe fare a meno ma non si riesce......una vita virtuale parallela a quella reale![]()
iccio ha scritto:vi criticano o vi spronano![]()
...visto che il 3d sciocco del fine settimana non lo fa nessuno stavolta ci provo io![]()
![]()
![]()
![]()
certo che si ...... io ho vinto il vizio del gioco, col trading ....... problema è che tra un po dovrò disintossicarmi dal trading, diventato pesante, assieme al lavoro!!!!! ho già pensato al metodo .......... ritorno alla gno.cca, che mi ha sempre fatto tanto divertire!!!!!iccio ha scritto:non trovi marco che il pc e internet(anche il trading)siano un po' una" droga"..qualcosa di cui si potrebbe fare a meno ma non si riesce......una vita virtuale parallela a quella reale![]()