Che domani partano Capitalia e Intesa dopo che..

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
602
Premetto sono assolutamente di parte avendole in carico tutte e 2 :D

però...dopo che ieri il giulietto Tremonti ha auspicato alle banche di non litigare e di fondersi per il bene dei cittadini (chiara allusione a capitalia e a intesa) che domani in apertura facciano il botto ? :mmmm:

non mi dispiacerebbe :D

scappo che devo uscire buona giornata a tutti (si anche a te massimo... :rolleyes: :D )

Vittorio's ha scritto:
Premetto sono assolutamente di parte avendole in carico tutte e 2 :D

però...dopo che ieri il giulietto Tremonti ha auspicato alle banche di non litigare e di fondersi per il bene dei cittadini (chiara allusione a capitalia e a intesa) che domani in apertura facciano il botto ? :mmmm:

non mi dispiacerebbe :D

scappo che devo uscire buona giornata a tutti (si anche a te massimo... :rolleyes: :D )

Anch'io di parte, almeno in parte in quanto sono dentro solo su INTESA.
Domani c'e' il CDA di Capitalia e potrebbe venir fuori qualcosa.
Inoltre qualcuno ha gia' postato che M&S ha dato il concambio 1 a 1,32 (cioe' 1 azione Capitalia contro 1,32 Intesa).
Da piu' parti si dice che Capitalia potrebbe salire fino a 7,5 e forse piu', cosa che dovrebbe portare automaticamente INTESA a circa 5,70 per via del rapporto di concambio.
Anch'io credo che entrambe saliranno a partire da domani, lo credo molto di piu' di venerdì scorso quando INTESA aveva continuato il piccolo storno del giorno prima e temevo potesse continuare anche domani, ma ora penso sia il contrario, domani salira'.

BrunoCivi ha scritto:
Anch'io di parte, almeno in parte in quanto sono dentro solo su INTESA.
Domani c'e' il CDA di Capitalia e potrebbe venir fuori qualcosa.
Inoltre qualcuno ha gia' postato che M&S ha dato il concambio 1 a 1,32 (cioe' 1 azione Capitalia contro 1,32 Intesa).
Da piu' parti si dice che Capitalia potrebbe salire fino a 7,5 e forse piu', cosa che dovrebbe portare automaticamente INTESA a circa 5,70 per via del rapporto di concambio.
Anch'io credo che entrambe saliranno a partire da domani, lo credo molto di piu' di venerdì scorso quando INTESA aveva continuato il piccolo storno del giorno prima e temevo potesse continuare anche domani, ma ora penso sia il contrario, domani salira'.

CHE SIETE DI PARTE SI LEGGE SENZA NEANCHE DIRLO :o

MA AVERE IL FEGATO DI DIRE CHE CAP DEVE FARE IL BOTTO E SALIRE A 7,50

E' TROPPO DOPO CHE NEGLI ULTIMI MESI A FATTO 40%-50% :p

in primo con onestà abbiamo detto di esser long

in secondo son nostre considerazioni e anche speranze , il mercato poi deciderà

ma lo sapete che capitalia a questi prezzi quota 53 volte gli utili?voi compreresti una pizzeria che per essere ripagata deve lavorare 53 anni? poi tutto è possibile ma ricordatevi seat pagine gialle che quando era a 7 dicevano che andava a 12€

sarà piropi ma la speculazione è barbara e io nel limite del possibile cerco di sfruttarla

eccoci qua a sperara in bene :D

fatti i dovuti calcoli se il cambio è 1,32 intesa al momento è sottovalutata :)

insomma l'apertura non mi fa schifo :D

cmq stop profit inserito su cap e caffè OK!

az mi è già entrato :(

e intesa sta retrocedendo :(

allora altro caffè prima di operare su cap ancora (di sto passo divento iper teso :D )

Vittorio's ha scritto:
az mi è già entrato :(

e intesa sta retrocedendo :(

allora altro caffè prima di operare su cap ancora (di sto passo divento iper teso :D )

NON mi funziona la piattaforma T3 di INTESATRADE stamattina
Chi ha la T3 mi conferma?
Grazie

piropi ha scritto:
ma lo sapete che capitalia a questi prezzi quota 53 volte gli utili?voi compreresti una pizzeria che per essere ripagata deve lavorare 53 anni? poi tutto è possibile ma ricordatevi seat pagine gialle che quando era a 7 dicevano che andava a 12€

PIROPI

hai toccato un tasto molto dolente: SEAT PAGINE GIALLE.
Lì ho fatto una perdita megagalattica.
E' giusto far ricordare anche questi casi per non cadere nelle trappole del mercato.
Io cerco di resistere il piu' possibile per non perdere dei guadagni, ma sono sempre all'erta per non ripetere l'errore di SEAT PG.

Ora la T3 di INTESATRADE funziona

ciao bruno leggo ora

cmq tutto stabile io ho chiuso il long di cap di venerdì e ora son rientrato

per il resto non vedo super spunti

Vittorio's ha scritto:
ciao bruno leggo ora

cmq tutto stabile io ho chiuso il long di cap di venerdì e ora son rientrato

per il resto non vedo super spunti

Non ci sono superspunti ma e' gia' molto che abbia invertito la tendenza, cioe' che abbia terminato lo storno. Ora potrebbe salire. Io mi tengo pronto ad alleggerire seguendo il piano.

anche io volevo dismettere 10.000 forse sui 5,15 inizio senò perdo il treno ancora OK!

Indietro