Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Maxino73 ha scritto:Volevo sapere consigli ed informazioni in merito alla possibilità di entrare long o short su questo titolo...io credo che abbia ancora un pò di upside...ma accetto consigli e grafici da postare se qualcuno li ha.
Tu dici? Io sono appena uscito da una batosta con Rcs...ero long da 4,1 ho chiuso a 4,4 e mi ero posizionato short da 4,5 e sai com'è andata a finire oggi...loss di 700e.BrunoCivi ha scritto:Io sono sempre LONG.
Martedi' 28 marzo prossimo c'e' il "Progetto di bilancio 2005".
Percio' presumo ci sara' un CDA.
Non so se questo potra' avere impatti sul titolo.
La necessita' di un aumento delle dimensioni di INTESA per raggiungere i competitors europei e per limitare il rischio di scalata, impongono di portare a termine delle aggregazioni finora solo ipotizzate.
Questo dovrebbe potersi fare abbastanza in tempi brevi. Per questo motivo ritengo che, a parte i normali piccoli storni, il titolo dovrebbe ancora salire.
Per sicurezza ho appena incrementato acquistando a 4,965.
Se va giu' ancora ne prendo delle altre.
Maxino73 ha scritto:Volevo sapere consigli ed informazioni in merito alla possibilità di entrare long o short su questo titolo...io credo che abbia ancora un pò di upside...ma accetto consigli e grafici da postare se qualcuno li ha.
Scusami...ma qualcuno ha chiesto il tuo consiglio?NordSudOvestEst ha scritto:Certo che post del genere sono ESEMPLARI di cosa significa aver le idee chiare in Borsa circa il valore di ciò che si maneggia (o che si pretende di maneggiare).
Non sapere se qualcosa è da vendere o da comprare: andiamo bene...
ma allora non è semplicemente OVVIO lasciarla stare????
Non credo buchi i 4,9 oggi...dovrebbe succedere un bello storno per tirarla giù di brutto...cmq se ritocca i 4,9 io entro long marg. con 10000 pezzi.Vittorio's ha scritto:eccoci qua
adesso vediamo se lo affonda o se da qua rimbalza