Che fine ha fatto il long covid?

jurassic88

Nuovo Utente
Registrato
27/1/17
Messaggi
16.959
Punti reazioni
1.787
Scusate ma ci hanno fatto un mazzo cosi a dicembre perchè è uno dei 'pericoli piu gravi' per chi prende il virus, quindi il messaggio che passava è che era meglio chiudere perchè se prendevi il covid poi potevi portarti sintomi per mesi e per anni.
A fine dicembre saltano fuori le varianti e puff, magia, il long covid non esiste piu.
Forse non faceva paura abbastanza? :o
 
purtroppo il giornalismo odierno ha bisogno di notizie fresche e che fanno clamore. Il long covid è stato un ripiego fino al discorso varianti che è molto più succoso. Quando finirà il corona andranno in crisi di news.
 
purtroppo il giornalismo odierno ha bisogno di notizie fresche e che fanno clamore. Il long covid è stato un ripiego fino al discorso varianti che è molto più succoso. Quando finirà il corona andranno in crisi di news.

Probabilmente staranno facendo un minuzioso lavoro di documentazione per esibire i fatti al momento piu opportuno :o
 
io ancora non ho recuperato appieno l'olfatto... posso dire che è long covid?
 
Perchè il vaiolo delle scimmie? Avevano già iniziato il conteggio giornaliero, poi fortunatamente grazie ai vaccini... :asd:
 
Perchè il vaiolo delle scimmie? Avevano già iniziato il conteggio giornaliero, poi fortunatamente grazie ai vaccini... :asd:
Bassetti ci provò a ritornare in auge con quella novità, ma nun se lo cagò nessuno e infatti...
 
Scusate ma ci hanno fatto un mazzo cosi a dicembre perchè è uno dei 'pericoli piu gravi' per chi prende il virus, quindi il messaggio che passava è che era meglio chiudere perchè se prendevi il covid poi potevi portarti sintomi per mesi e per anni.
A fine dicembre saltano fuori le varianti e puff, magia, il long covid non esiste piu.
Forse non faceva paura abbastanza? :o
Si me la ricordo, la terribile pandemia che necessitava di 3 edizioni di telegiornale giornaliere per 1 anno e poi dal 24 febbraio 2022 si è estinta improvvisamente.
 
Scusate ma ci hanno fatto un mazzo cosi a dicembre perchè è uno dei 'pericoli piu gravi' per chi prende il virus, quindi il messaggio che passava è che era meglio chiudere perchè se prendevi il covid poi potevi portarti sintomi per mesi e per anni.
A fine dicembre saltano fuori le varianti e puff, magia, il long covid non esiste piu.
Forse non faceva paura abbastanza? :o
sicuro non esiste più?
perchè ci sta ancora un sacco di gente a cui mica è passato.
A me pare che sia i malati di long covid che chi ha avuto effetti avversi da vaccino diano fastidio e quindi non se ne parla più.
 
sicuro non esiste più?
perchè ci sta ancora un sacco di gente a cui mica è passato.
A me pare che sia i malati di long covid che chi ha avuto effetti avversi da vaccino diano fastidio e quindi non se ne parla più.
io con la maggior parte delle persone con cui parlo, sento lamentele post covid/vaccino e tutti che hanno avuto problemi di salute, chi più chi meno, ora bisogna vedere se trattasi di psicosi collettiva oppure se c'è del vero....
 
sicuro non esiste più?
perchè ci sta ancora un sacco di gente a cui mica è passato.
A me pare che sia i malati di long covid che chi ha avuto effetti avversi da vaccino diano fastidio e quindi non se ne parla più.
Quanti sono e dove posso trovare fonti che certifichino il numero dei casi
 
Quanti sono e dove posso trovare fonti che certifichino il numero dei casi
puoi scordatele le fonti ufficiali. Chi ha danni da vaccino è un potenziale costo per lo stato.
Se aspetti le fonti stai fresco.
 
puoi scordatele le fonti ufficiali. Chi ha danni da vaccino è un potenziale costo per lo stato.
Se aspetti le fonti stai fresco.
Le cose per sentito dire volano via come le parole

Per il long covid mi capita di leggere sui quotidiani nazionali ... ma non mai approfondito
Per i danni da vaccino girano dati di morti , fonti aifa e altro ... ma non ho approfondito

Quando una persona subisce un danno va dall'avvocato e i tribunali sono pieni di queste cause vinte con risarcimenti milionari

Se conosci qualcuno che non va da un avvocato o è un fosse o un malato immaginario
 
Indietro