Che freddo!

Freedom

Carità e umiltà
Registrato
7/3/00
Messaggi
9.067
Punti reazioni
486
Dite quello che vi pare ma 19° sono pochi.

In casa abbiamo tutti freddo. In camera da letto poi scivoliamo a 17,5°/18° e sotto il piumino va bene ma quando esci sono cavoli amari.
In bagno la doccia è diventata una lotta contro il tempo. Ed in salotto la TV va guardata rigorosamente avvolti nei pannetti.

Si sopravvive, per carità, però la qualità della vita, secondo me, è un pelo scesa. Mentre la bolletta sale.

Così non va bene.
 
Dormire con 17 gradi fa dormire meglio in generale. Per il resto ognuno si tenga la temperatura con cui sta bene.
Io soffro il caldo, quindi nel mio studio tengo 19 gradi. La mia compagna tiene a 22 nel suo, che poi è la stanza qui di fianco :LOL:
 
Speriamo se ne accorgano anche guerrafondai ed europeisti.

La soluzione è scappare dall'Eu, tanto non ha futuro.
Già la svizzera e' molto meglio.
L'alternativa è sottostare a tutte le imposizioni dall'alto che inevitabilmente andranno a peggiorare la vita di cittadini non rispettati ma trattati come greggi di pecore.
 
Dite quello che vi pare ma 19° sono pochi.

In casa abbiamo tutti freddo. In camera da letto poi scivoliamo a 17,5°/18° e sotto il piumino va bene ma quando esci sono cavoli amari.
In bagno la doccia è diventata una lotta contro il tempo. Ed in salotto la TV va guardata rigorosamente avvolti nei pannetti.

Si sopravvive, per carità, però la qualità della vita, secondo me, è un pelo scesa. Mentre la bolletta sale.

Così non va bene.
E mettersi un paio di maglioni di lana?
 
cucina-studio-soggiorno regolarmente pompa di calore a 19 gradi.giacchetta leggera in pile e sto da dio.
certo non ho temperature rigidissime fuori.
in camera deumidificatore(ovviamente spento quando si dorme).
 
Dormire con 17 gradi fa dormire meglio in generale. Per il resto ognuno si tenga la temperatura con cui sta bene.
Io soffro il caldo, quindi nel mio studio tengo 19 gradi. La mia compagna tiene a 22 nel suo, che poi è la stanza qui di fianco :LOL:
Infatti è soggettivo
Ho un amico cliente che ieri è venuto da me con polo di cotone manica lunga e gilet di piumino leggero (aperto) :D
Per me 19° a lavoro son pochini, più che altro mi si gelano mani, naso e orecchie, ma 22 è veramente troppo.
A casa tengo 19,5 di giorno e 18.5 di notte (in camere da letto 17.5 di notte)
 
è il mondo che vi stanno costruendo i progressisti...
 
Dite quello che vi pare ma 19° sono pochi.

In casa abbiamo tutti freddo. In camera da letto poi scivoliamo a 17,5°/18° e sotto il piumino va bene ma quando esci sono cavoli amari.
In bagno la doccia è diventata una lotta contro il tempo. Ed in salotto la TV va guardata rigorosamente avvolti nei pannetti.

Si sopravvive, per carità, però la qualità della vita, secondo me, è un pelo scesa. Mentre la bolletta sale.

Così non va bene.

Va benissimo.
E' semplicemente questione di abitudine.
Ascolta in camera da letto, ho sempre il riscaldamento spento
Ci stanno attualmente 13 gradi e dormo divinamente al contrario delle altre stagioni.
E dormo pure vicino alla finestra.

Già detto un sacco di volte.
Nei paesi nordici, i neonati dormono fuori a -10 gradi.
Qui è un dramma con 17.
Non ci siamo proprio.

In Finlandia i bambini dormono davvero fuori? - Nostrofiglio.it
 
Dite quello che vi pare ma 19° sono pochi.

In casa abbiamo tutti freddo. In camera da letto poi scivoliamo a 17,5°/18° e sotto il piumino va bene ma quando esci sono cavoli amari.
In bagno la doccia è diventata una lotta contro il tempo. Ed in salotto la TV va guardata rigorosamente avvolti nei pannetti.

Si sopravvive, per carità, però la qualità della vita, secondo me, è un pelo scesa. Mentre la bolletta sale.

Così non va bene.
19 gradi li sopporto benissimo con maglia ,maglia a maniche lunghe e felpa tutto cotone e pantaloni tuta ; a 16 gradi accendo un po il condizionatore oppure in cucina la sera un deumidificatore che fa aria calda per un'oretta . ho i riscaldamenti centralizzati ,qualcuno è arrivato a 2.700 €/nov 2021 - marzo 2022 al consuntivo della caldaia .
 
La UE ci porta alla povertà e a patire il freddo come 1 secolo fa'.
Da ex europeista convinto ora penso che sia meglio uscire velocemente da questa gabbia di matti. Il problema è che i matti li abbiamo anche in casa.
 
Ognuno è fatto a modo suo , onestamente trovo stancanti quelli del con X gradi si sta benissimo
Io amo 21 gradi e sotto batto i denti , ci saranno altri che stanno bene a 17 , meglio per loro , che traggono una regola generale dal loro metabolismo individuale è stucchevole e scorretto

Allora posso dire che sotto i 10 km se non ho fretta vado a piedi ( vero) e pretendo che chi usa i mezzi per fare 8 km è un poltrone? Non mi sognerei mai , farsi i kaz propri dovrebbe essere la base della civiltà

Ps: W il riscaldamento ,,ho 21 , grazie stufa , mi dispiace per chi non può permettersi il gas ma la situazione è perfettamente voluta per cui c'è poco da lagnarsi
 
La UE ci porta alla povertà e a patire il freddo come 1 secolo fa'.
Da ex europeista convinto ora penso che sia meglio uscire velocemente da questa gabbia di matti. Il problema è che i matti li abbiamo anche in casa.
Dato che il paese non uscirà mai niente visto che non ha piena sovranità siamo noi singoli a dover uscire.

Fino a 2 anni fa pensavo ad una exit strategy in un paese EU, oggi bisogna proprio andarsene dal continente per avere un futuro.
 
19 gradi li sopporto benissimo con maglia ,maglia a maniche lunghe e felpa tutto cotone e pantaloni tuta ; a 16 gradi accendo un po il condizionatore oppure in cucina la sera un deumidificatore che fa aria calda per un'oretta . ho i riscaldamenti centralizzati ,qualcuno è arrivato a 2.700 €/nov 2021 - marzo 2022 al consuntivo della caldaia .

In cucina volendo anche il forno.
Scalda velocemente tutto il locale.
Altro che termosifone
 
ho i riscaldamenti centralizzati ,qualcuno è arrivato a 2.700 €/nov 2021 - marzo 2022 al consuntivo della caldaia .

Thanks for choosing our LNG
256.jpg
 
Noi in casa abbiamo intorno 16gradi con plaid pronto sul divano per vedere la TV ..ormai i bimbi si sono abituati e la sera in camera da letto pigiama e piumone pesante in quanto abbiamo i 14 gradi ..stufa ad etanolo per mezz ora e si vive senza termosifoni accesi
 
La UE ci porta alla povertà e a patire il freddo come 1 secolo fa'.
Da ex europeista convinto ora penso che sia meglio uscire velocemente da questa gabbia di matti. Il problema è che i matti li abbiamo anche in casa.
E se esci dalla UE che cosa ottieni? Il gas Russo arriva come per magia qui al prezzo di prima? Ti impoverisci semplicemente molto di più, perchè perdi accesso al mercato unico coi tuoi PARTNER RICCHI, con cui hai il 90% dello scambio commerciale.
Ma prego, accomodati. Mi sembri uno di quelli che si lamenta perchè le partite IVA hanno le tasse basse, ma col cazz che mollano il posto fisso indeterminato e ne aprono una. Gli anti UE col cavolo che si trasferiscono dove si sta meglio 😜
 
Indietro