Che gli succede?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ciccino

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
64
Qualcuno può spiegarmi questo scivolone??

Nessuno sa nulla?

Ciccino ha scritto:
Nessuno sa nulla?

Accidenti a me che volevo shortarla nell'assoluta convinzione che fosse salita oltre ogni limite...

e infatti oggi.. :wall: :wall: :wall: :wall:

Ing taglia rating confrmando tp a 20,6 proprio perchè ormai era salita oltre il 3% a premio rispetto alla media dei competitors...

ormai è tale la paura di rimanere infilzati che neppure di fronte a un grafico che "chiama" lo short uno lo azzarda.
Purtroppo serve sempre e solo che lo dicano "loro", gli oracoli... anche se fino a un minuto prima lo hanno capito anche i bambini che un titolo è sopravvalutato non significa nulla...

Aggiungo che Italcementi è la situazione fotocopia.
Lì anzi i "tagli" di rating ci sono già stati e sono stati di più, però stranamente ha tenuto più botta, forse Pesenti è ammanigliato meglio. Però verrebbe voglia di shortare anche lì.

Risultati in linea,pausa tecnica.
Petrolio in salita,ovvio quindi che i margini si riducono.
Le risparmio comunque a certi prezzi,io le prenderei.

ciao.

Grazie per le risposte. :)

Dando uno sguardo alla trimestrale , mi viene da pensare che le preoccupazioni siano derivate dalla tenuta del dollaro e delle monete dell'area...
Ma non e' che in Europa i risultati brillino cosi' tanto :rolleyes:

Mi hanno appena omaggiato di 500 azioni a 20.15 :o

con il dividendo alle porte io la prenderei a -7%

Ho letto i dati,mi sembrano positivi..a questo punto,come diceva qualcuno,
molte prese di beneficio dopo il rally degl'ultimi mesi..comunque un -7% mi
sembra troppo :rolleyes:

Qualcuno vende ancora :confused:

francamente la vedo male ! Dopo la bastonata odierna nn è riuscita nemmeno a superare area 20,13/15 ! per me va giu secca almeno a 19,23

gicosbd4ct ha scritto:
francamente la vedo male ! Dopo la bastonata odierna nn è riuscita nemmeno a superare area 20,13/15 ! per me va giu secca almeno a 19,23

Quindi si perde un altro 4% :rolleyes:

Andiamo bene... :'(

Incredibile :eek:

Con il titolo che ha chiuso a 19.90..vendono in AH a 19.65 :eek:

Mah... :rolleyes:

JP Morgan avvia copertura con NEUTRAL, target price 21.60 ord, 13.90 risp

Reuters

buzzi unicem si aggiudica il 35% di due cementerie in algeria

buzzi unicem si e' aggiudicata la gara per l'acquisizione del 35% del capitale sociale di due societa' algerine proprietarie rispettivamente di Hadjar Soud e Sur El Ghozlane .
La acquisizione soggetta ancora al raggiungimento di un accordo sulla "governance" delle due societa' , si inquadra nel processo di privatizazzione del settore cemento intrapreso dallo stato algerino.
....
Il prezzo offerto da Buzzi e' stato di 58 mln di euro per Hadjar Soud e di 52 mln di euro per Sur El Ghozlane , l'operazione sara' finanziata tramite risorse interne e ricorso all'indebitamento .
Nelle prox settimane avranno luogo gli incontri tra azionisti e il contratto di management
Casale Monferrato 21 giu 2006

Buzzi Unicem: segnali positivi per Centrosim, tp alzato a 21,6 euro

Finanzaonline.com - 22/06/2006 18:01 - Centrosim alza il target price di Buzzi da 20,3 a 21,6 euro e ne conferma la raccomandazione buy. A convincere gli analisti italiani sono i buoni risultati ottenuti dalla società cementifera nel primo quadrimestre 2006. Nei primi quattro mesi dell'anno il fatturato della società cementifera è aumentato del 17,7% grazie alla generalizzata crescita dei prezzi di vendita: bene Stati Uniti, Messico e Europa Centro Orientale, in diminuzione Italia, Germania e Lussemburgo. Vengono riviste anche le stime dell'Ebitda margin che passa dal 14,2 al 18,2%. Gli analisti, nella nota uscita oggi, sottolineano però che i tassi di crescita attesi per il resto dell'anno sono nettamente inferiori rispetto a quelli del primo quadrimestre, caratterizzato da un'elevata stagionalità e favorito dall’apprezzamento del cambio euro/dollaro.

Giovedì 6 Luglio 2006, 9:42
Buzzi: Jp Morgan prende la mira a 21,5 euro

Buzzi Unicem sotto la lente di Jp Morgan. Il broker nella nota uscita oggi e raccolta da Finanza.com ha rivisto al rialzo il target price delle società cementifere e tra queste anche quello di Buzzi. Nello specifico gli analisti hanno alzato il prezzo obiettivo portandolo da 18 euro a 21,5 euro, confermando però la raccomandazione al livello neutral. Merito delle condizioni del mercato italiano, scrivono gli esperti. "Il cambio di target tiene conto dell'aumento dei prezzi del cemento e dei volumi", aggiungono.

news da VT..
che fanno, prendono per i gabbasisi? :confused:

Indietro