gouf
Alieno Pragmatico
- Punti reazioni
- 2.167
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Che c'è di male? Pagano cash![]()
Infatti il servizio evidenziava appunto questo visto che sono gli unici coi soldi.
Poi il gestore di un bar intervistato ha detto che però i cinesi sono interessati ai bar con le slot...
Nel 2010 ho suonato in un posto gestito da cinesi dall'anno prima.
A fine serata siamo andati a riscuotere il compenso. La tizia apre un armadietto tipo piscina.
Era pieno fino al soffitto di banconote
Dopo qualche settimana il posto ha sfortunatamente preso fuoco all'improvviso![]()
e che comprano a fare?
ho letto l'articolo giorni fa, la pensata è nata nella zona di Pordenone
Pasticcerie e locali pubblici a secco di clienti,quali miracoli può fare un cinese?
Non c'è nessun futuro..spostano in là la bancarotta. Pensate ai parassiti che acquistavano immobili per rivenderli al rialzo sulle spalle delle generazioni dei loro figli!
E' arrivata la mannaia al fankhazzismo del capitale privato
tutti a vivere di rendita gli italiani..ora che avete venduto le campagne dei genitori per una villetta malfatta pagata un botto vediamo di che campate.
e che comprano a fare?
Pasticcerie e locali pubblici a secco di clienti,quali miracoli può fare un cinese?
Non c'è nessun futuro..spostano in là la bancarotta. Pensate ai parassiti che acquistavano immobili per rivenderli al rialzo sulle spalle delle generazioni dei loro figli!
tutti a vivere di rendita gli italiani..ora che avete venduto le campagne dei genitori per una villetta malfatta pagata un botto vediamo di che campate.
...ha senso solo se comprano i muri...ma il senso glielo trovano solo loro in un'ottica di lungo/lunghissimo periodo...e per conto "di"......
e che comprano a fare?
pero',com'e' che i cinesi portano avanti le attivita' che <<noi>> non non riusciamo a mantenere? senza polemica eh, non pagano le tasse?,si ammazzano di lavoro? come fanno?
pero',com'e' che i cinesi portano avanti le attivita' che <<noi>> non non riusciamo a mantenere? senza polemica eh, non pagano le tasse?,si ammazzano di lavoro? come fanno?