Che intenzioni hanno gli americani...

fibra

Nuovo Utente
Punti reazioni
18
.... con questi futures così bassi??

Mi sembra incredibile che dopo 10 giorni di ribassi, possano proseguire in questa direzione senza almeno un rimbalzo degno di nota...

Che ne dite?

fibra ha scritto:
.... con questi futures così bassi??

Mi sembra incredibile che dopo 10 giorni di ribassi, possano proseguire in questa direzione senza almeno un rimbalzo degno di nota...

Che ne dite?
ti do ragione ma vaccie a capi qualcosa

io dico solo che il mercato si sta <avvitando> al ribasso....

per come sono messi possono ritestare i minimi annuali: almeno il nasdaq

yoris ha scritto:
io dico solo che il mercato si sta <avvitando> al ribasso....

Io non posso dire di aver molta esperienza, ma ho vissuto diversi anni di borsa compreso il 1987, ma dal dire che si sta avvitando.... ne passa! :(

Allegati

• z.png
    z.png
    3,7 KB · Visite: 240
oggi giorno di grosso rimbalzo...garantito...

fibra ha scritto:
Quali sarebbero?

Il livello attuale tra 1550/1570 di nd100 è importante; se lo buca d'un fiato restano 1500, 1400, 1300 (minimo a due anni) e poi il baratro

adolar ha scritto:

Ho proprio paura che dovremo ripassare per li prima di ripartire...

Non penso però in tempi brevi, credo che prima un bel rimbalzo ci possa stare...

fibra ha scritto:
Io non posso dire di aver molta esperienza, ma ho vissuto diversi anni di borsa compreso il 1987, ma dal dire che si sta avvitando.... ne passa! :(

hai ragione, è presto per dirlo ma è sempre cominciata così
per chi è dentro c'è ancora speranza , chiaro, però deve reagire entro la prox settimana sennò...

yoris ha scritto:
hai ragione, è presto per dirlo ma è sempre cominciata così
per chi è dentro c'è ancora speranza , chiaro, però deve reagire entro la prox settimana sennò...

OGGI L'AMERICA CHIUDERA' POSITIVA :D

TRA STARE FUORI IO CI METTO IL 50% DI LIQUIDITA' PER SETT. PROX

RIVEDREMO I 37000 DI SPMIB OK!

DOPO NN ZOO :bye:

pare che oramai la settimana chiuda con questa tendenza, in vista del lungo week-end. per poi rimbalzare o ripartire la prossima settimana. parere di andrea fiano class cnbc

Leggo addirittura che si possono vedere nuovi minimi sul NAsdaq.
Signori, mettetevi il cuore in pace.
Guardatevi i bilanci delle aziende. La FED alza i tassi perche' C'E' CRESCITA e questa porta inflazione, non perche' le cose vanno male.
Ci vediamo a fine Giugno.

Indietro