- Punti reazioni
- 188
M5S, dalle primarie via i candidati «ribelli» Salsi: «Grillo spieghi perché» - Corriere di Bologna
Della serie:"Oggi le comiche"........

Della serie:"Oggi le comiche"........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
M5S, dalle primarie via i candidati «ribelli» Salsi: «Grillo spieghi perché» - Corriere di Bologna
Della serie:"Oggi le comiche"........![]()
voi dovreste fare primarie 365 giorni all'anno, così almeno vi dedichereste un po' a voi stessi invece che stare a guardare quello che fanno gli altri.
Per fortuna che a marzo comincerete a governare, voglio vedere se poi sarà colpa di grillo lo stesso![]()
Io non capisco l'utilità di non mettere a disposizione di tutti nomi e cognomi dei candidati, mi sta bene non poterli votare ma la segretezza![]()
è normale "aver paura di ciò che non si conosce"
molti di questi eletti alle parlamentarie toglieranno i seggi in parlamento ai soliti noti...
si pero' se si divulgasse il tutto ci sarebbe modo di avviare un circolo virtuoso e si sfamerebbero tante bocche...
repubblica darebbe il pane ai suoi tanti redattori facendo le pulci a tutti i nominativi
inondandoci dei suoi mirabili articoli
ed i nostri abbeverandi del forum glu glu glu berrebbero a pieni sorsi inondandoci di un infinita' di magnifici nuovi treddi...![]()
molti di questi eletti alle parlamentarie toglieranno i seggi in parlamento ai soliti noti...
Credo che questa sia una speranza molto vana ...![]()
non si fa così, meglio che non li conosci , altrimenti che salto nel buio sarebbe
![]()
non si fa così, meglio che non li conosci , altrimenti che salto nel buio sarebbe
![]()
mi incuriosiscono le parlamentarie,voglio vedere fin dove arriva la presa per i fondelli.......![]()
beh ma tu hai già fatto la tua scelta, di che ti preoccupi.