Che la farsa "Parlamentarie" abbia inizio!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Agghiacciante?


La Stampa - Primarie grilline Le presentazioni dei candidati

la prima addirittura non parla proprio ma per 3 lunghi interminabili minuti esibisce il proprio bambino davanti alla telecamera.....

Rob de matt.....roba da "telefono Azzurro".

Povera Patria Mia.

il nuovo sistema di scelta dei candidati il “Casaleggium”, lamenta l’assenza di “confronto preventivo” e lo scoglio dell’iscrizione: può partecipare solo chi è iscritto al Movimento prima del 30 settembre 2012. Fatto che tradirebbe il verbo di Beppe Grillo “promesso in tutte le piazze: chiunque si può candidare, se incensurato, non iscritto a partiti e se non ha svolto due mandati”.
:D
 
:no::no: anzi, pensa l'ha fatto anche un nonno con figli e nipoti, ma purtroppo era anche un puttaniere è ha mandato a puttane una nazione

non mi sovviene il nome :mmmm:

eh, ce ne sono di quelli che mettono in mezzo i bambini
(trattato di Lisbona)

MerkelEU50_2.jpg
 
Questo tifo da una parte e dall'altra mi fa pena
Sarebbe molto più utile un confronto di idee e programmi.
Spero almeno che vi pagano per il tempo perso a tifare e offendere
 
Questo tifo da una parte e dall'altra mi fa pena
Sarebbe molto più utile un confronto di idee e programmi.
Spero almeno che vi pagano per il tempo perso a tifare e offendere

idee?
programmi?

:eek::eek::eek:

quì si navigava a vista,l'iceberg ha impattato e la nave sta per affondare,
nel mentre l'orchestrina berlusconian-grillina suona sul ponte di coperta...........:rolleyes:
 
idee?
programmi?

:eek::eek::eek:

quì si navigava a vista,l'iceberg ha impattato e la nave sta per affondare,
nel mentre l'orchestrina berlusconian-grillina suona sul ponte di coperta...........:rolleyes:


bè, tu è un pò che 6 affondato:o
 
Indietro