Che la farsa "Parlamentarie" abbia inizio!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

E via ai topic di mer.da pure oggi. Comincia Supramonte.:D
 
Per me se Guccini scopre che fa da avatar a Supramonte, come minimo lo ammazza!:D
 
Io non capisco l'utilità di non mettere a disposizione di tutti nomi e cognomi dei candidati, mi sta bene non poterli votare ma la segretezza:mmmm:
 
voi dovreste fare primarie 365 giorni all'anno, così almeno vi dedichereste un po' a voi stessi invece che stare a guardare quello che fanno gli altri.

Per fortuna che a marzo comincerete a governare, voglio vedere se poi sarà colpa di grillo lo stesso:D

mi incuriosiscono le parlamentarie,voglio vedere fin dove arriva la presa per i fondelli.......:yes:
 
Io non capisco l'utilità di non mettere a disposizione di tutti nomi e cognomi dei candidati, mi sta bene non poterli votare ma la segretezza:mmmm:

già in effetti x chi fa della trasparenza un suo dogma anche questo mi sembra strano
 
è normale "aver paura di ciò che non si conosce" ;)
molti di questi eletti alle parlamentarie toglieranno i seggi in parlamento ai soliti noti...
 
è normale "aver paura di ciò che non si conosce" ;)
molti di questi eletti alle parlamentarie toglieranno i seggi in parlamento ai soliti noti...

si pero' se si divulgasse il tutto ci sarebbe modo di avviare un circolo virtuoso e si sfamerebbero tante bocche...

repubblica darebbe il pane ai suoi tanti redattori facendo le pulci a tutti i nominativi
inondandoci dei suoi mirabili articoli

ed i nostri abbeverandi del forum glu glu glu berrebbero a pieni sorsi inondandoci di un infinita' di magnifici nuovi treddi...:o
 
si pero' se si divulgasse il tutto ci sarebbe modo di avviare un circolo virtuoso e si sfamerebbero tante bocche...

repubblica darebbe il pane ai suoi tanti redattori facendo le pulci a tutti i nominativi
inondandoci dei suoi mirabili articoli

ed i nostri abbeverandi del forum glu glu glu berrebbero a pieni sorsi inondandoci di un infinita' di magnifici nuovi treddi...:o

non si fa così, meglio che non li conosci , altrimenti che salto nel buio sarebbe ;)

:D
 
Rosicamento dei piddini in forte aumento. :o
 
Indietro