Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
Io c'ho un portafoglio clienti che rende 250.000 euro l'anno alla mia azienda e con l'Irpef mi pago i servizi sociali. Essendo poi un dipendente non posso evadere nulla. Voi?
Se rendono così tanto perche non ti metti in proprio?![]()
Io c'ho un portafoglio clienti che rende 250.000 euro l'anno alla mia azienda e con l'Irpef mi pago i servizi sociali. Essendo poi un dipendente non posso evadere nulla. Voi?
si ma, che lavoro fate?
si ma, che lavoro fate?
lavoro autonomo
discreto fatturato, evasione (visto dove vuoi andare a parare) difficile, il tutto si svolge con trasporto su gomme affidandolo a ditte di trasporti
, e non puoi "non" fatturare
pagamenti solo con bonifici.
bene, finalmente il primo. Bravo Stealt![]()
Ma di questi 250ek quanti te ne danno ?![]()
lavoro con il turismo é ho giá contribito 3 volte tanto quest´anno..................
ora sono propenso a trasferirmi seduta stante............. in BRasile..............e mettere tutto in affitto a cedola secca poi voglio vedere oltre alla IMU come capzo fanno a prendersi altri soldi.......................
edp manager
lavoro dipendente
cioè, spiegati meglio...pure tu fai guadagnar tanto alla tua azienda e a te danno due sputi nell'occhi?