che lavoro fate? Come pensate di contribuire alla crisi?

Ma la domanda è come contribuiamo alla crisi o come contribuiamo a uscirne? :D
Perché di gente che contribuisce alla crisi ce n'è pure troppa...

Comunque, sai che sono un dipendente privato in azienda settore IT.
Area di produzione, quindi dove si lavora su commesse dei clienti.
In quanto al contributo... diciamo che, come nella premessa, credo di essere tra quelli che contribuiscono alla soluzione e non tra i troppi che contribuiscono alla crisi (nun me fa' parla'... :censored: )
 
Ma la domanda è come contribuiamo alla crisi o come contribuiamo a uscirne? :D
Perché di gente che contribuisce alla crisi ce n'è pure troppa...

Comunque, sai che sono un dipendente privato in azienda settore IT.
Area di produzione, quindi dove si lavora su commesse dei clienti.
In quanto al contributo... diciamo che, come nella premessa, credo di essere tra quelli che contribuiscono alla soluzione e non tra i troppi che contribuiscono alla crisi (nun me fa' parla'... :censored: )

sarebbe bello tu lo facessi:D
 
Artigiano settore edile.......gia' chiuso partita iva.......
e mi trasferisco all'estero....l ' Italia non mi piace piu'.....e ancor meno se penso alle previsioni future....
Brutta cosa che devo ricominciare tutto da zero.....ma felicissimo di farlo da un'altra parte.... almeno sono solo ....mangiato io mangiato tutti
 
Artigiano settore edile.......gia' chiuso partita iva.......
e mi trasferisco all'estero....l ' Italia non mi piace piu'.....e ancor meno se penso alle previsioni future....
Brutta cosa che devo ricominciare tutto da zero.....ma felicissimo di farlo da un'altra parte.... almeno sono solo ....mangiato io mangiato tutti

complimenti per il coraggio...e dove andresti, di grazia?
 
non sono lato vendite ma lato acquisti, progettazione e manutenzione infrastruttura informatica
io faccio risparmare tanto
e si alla fine mi danno 2 sputi in un okkio :wall:
e vai da dio.... finché non ti danno un calcio in qulo....!!:o
 
Io c'ho un portafoglio clienti che rende 250.000 euro l'anno alla mia azienda e con l'Irpef mi pago i servizi sociali. Essendo poi un dipendente non posso evadere nulla. Voi?

import export viados
 
complimenti per il coraggio...e dove andresti, di grazia?

ho amici in canton ticino.... 99% vado li......
saro' l'unico spiantato senza conti alle caymann che si trasferisce in svizzera ahahahhahahahahha
 
ho amici in canton ticino.... 99% vado li......
saro' l'unico spiantato senza conti alle caymann che si trasferisce in svizzera ahahahhahahahahha

guarda che mica li vogliono i teròni lombardi, in svizzera
 
Io fino a 3 giorni fa facevo l'informatico autonomo. Terziario avanzato, lavoravo esclusivamente per le imprese, quindi tutto fatturato, non per scelta ma per obbligo.
Il mio contributo alla crisi è assecondare il progetto per l'Italia futura di Monti/Bersani/sindacati, che prevede l'eliminazione dei tecnici autonomi senza albo professionale, come della microimpresa.
Mi sono assoggettato al progetto per una Italia futura senza autonomi e microimpresa. Ho chiuso la partita IVA, e all'inizio di febbraio abbandono l'Italia.
Il mio contributo lo sto dando togliendo il disturbo, e regalandovi i contributi versati in 20 anni.
Stappate una bottiglia di spumante...
 
Io fino a 3 giorni fa facevo l'informatico autonomo. Terziario avanzato, lavoravo esclusivamente per le imprese, quindi tutto fatturato, non per scelta ma per obbligo.
Il mio contributo alla crisi è assecondare il progetto per l'Italia futura di Monti/Bersani/sindacati, che prevede l'eliminazione dei tecnici autonomi senza albo professionale, come della microimpresa.
Mi sono assoggettato al progetto per una Italia futura senza autonomi e microimpresa. Ho chiuso la partita IVA, e all'inizio di febbraio abbandono l'Italia.
Il mio contributo lo sto dando togliendo il disturbo, e regalandovi i contributi versati in 20 anni.
Stappate una bottiglia di spumante...

dove vai?
 
Io fino a 3 giorni fa facevo l'informatico autonomo. Terziario avanzato, lavoravo esclusivamente per le imprese, quindi tutto fatturato, non per scelta ma per obbligo.
Il mio contributo alla crisi è assecondare il progetto per l'Italia futura di Monti/Bersani/sindacati, che prevede l'eliminazione dei tecnici autonomi senza albo professionale, come della microimpresa.
Mi sono assoggettato al progetto per una Italia futura senza autonomi e microimpresa. Ho chiuso la partita IVA, e all'inizio di febbraio abbandono l'Italia.
Il mio contributo lo sto dando togliendo il disturbo, e regalandovi i contributi versati in 20 anni.
Stappate una bottiglia di spumante...

Vedrai che non te ne penti. Te lo dice uno che ha fatto paro paro ;)
 
Danimarca.
L'ho messa nell'avatar come auspicio.

'azz :'( li ci sono le spiagge con le sdraio coperte :( e poi attento alle maree, c'è gente che deve venir salvata perchè la risalita dell'acqua è più veloce del passo umano ... occhio OK!
 
Vedrai che non te ne penti. Te lo dice uno che ha fatto paro paro ;)

Ne sono sicuro. Nessuno dei miei conoscenti che è emigrato se ne è pentito.
A 52 anni non sarà una passeggiata, ma rispetto a restare qui lo sembrerà...
 
Ne sono sicuro. Nessuno dei miei conoscenti che è emigrato se ne è pentito.
A 52 anni non sarà una passeggiata, ma rispetto a restare qui lo sembrerà...

Io l' ho fatta a 40... ma ricordati quanto ti dico: appenati sarai ambientato ti dirai: L' AVESSI FATTO PRIMA!!
 
Io c'ho un portafoglio clienti che rende 250.000 euro l'anno alla mia azienda e con l'Irpef mi pago i servizi sociali. Essendo poi un dipendente non posso evadere nulla. Voi?

Libero professionista, pseudo-ex popolo delle partite iva...:wall:

Ho partecipato attivamente alla crisi fin dai suoi esordi...per settore, tipologia "contrattuale", fascia d'età e pure sesso...:D

Attualmente sono in piena ricerca di percorsi alternativi ( anzi se qualcuno volesse augurarmi in bocca al lupo per domani...sarei infinitamente grata...:specchio:), mi sono imposta la scadenza a fine 2013...se non cavo un ragno dal buco...provo ad andarmene anch'io...Germania, Berlino...location scelta soprattutto perchè avrei un supporto notevole per la presenza di amici...altrove, vista la condizione di partenza, temo sarebbe infattibile.
 
Libero professionista, pseudo-ex popolo delle partite iva...:wall:

Ho partecipato attivamente alla crisi fin dai suoi esordi...per settore, tipologia "contrattuale", fascia d'età e pure sesso...:D

Attualmente sono in piena ricerca di percorsi alternativi ( anzi se qualcuno volesse augurarmi in bocca al lupo per domani...sarei infinitamente grata...:specchio:), mi sono imposta la scadenza a fine 2013...se non cavo un ragno dal buco...provo ad andarmene anch'io...Germania, Berlino...location scelta soprattutto perchè avrei un supporto notevole per la presenza di amici...altrove, vista la condizione di partenza, temo sarebbe infattibile.

Berlino è una città che amo....e credo l' amerai anche tu.
Poi, magari, troverai un teutonico aitante .. :o ;)
 
Indietro