che lavoro fate? Come pensate di contribuire alla crisi?

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.409
Punti reazioni
2.228
Io c'ho un portafoglio clienti che rende 250.000 euro l'anno alla mia azienda e con l'Irpef mi pago i servizi sociali. Essendo poi un dipendente non posso evadere nulla. Voi?
 
Io c'ho un portafoglio clienti che rende 250.000 euro l'anno alla mia azienda e con l'Irpef mi pago i servizi sociali. Essendo poi un dipendente non posso evadere nulla. Voi?

Se rendono così tanto perche non ti metti in proprio? :D
 
io ho smesso di lavorare x regalare soldi ai parassiti e sto togliendo i miei risparmi dalla banca che tanto alimentano solo altri parassiti...

:o
 
Io c'ho un portafoglio clienti che rende 250.000 euro l'anno alla mia azienda e con l'Irpef mi pago i servizi sociali. Essendo poi un dipendente non posso evadere nulla. Voi?


tranquillo l'importante è evadere con la mente non con il portafoglio...OK!:D
 
si ma, che lavoro fate?
 
si ma, che lavoro fate?


Ho capito....sei come zilvio....:) Io c'ho un portafoglio pieno di zoc.cole Se ti servono delle mign.otte che poi ti diranno di essere innamorate te le porto io....:yes:faccio lo stesso lavoro di Tarantini....OK!
 
si ma, che lavoro fate?

pare sia la domanda più inevasa cuà dentro:D
 
Agenda di Tonti mi ha scritto nel bollino che:

bravo, io pago 500.000 euro l'anno di iperf, scuola e sanità privata, ne ho le palle piene. grazie.

non capisco perchè solo i nik kloni paghin le tasse e non quelli che si usano abitualmente. Forse tanto è l'evadere in segreto che dichiarar in pubblico di pagar ci si vergogna.
 
Io c'ho un portafoglio clienti che rende 250.000 euro l'anno alla mia azienda e con l'Irpef mi pago i servizi sociali. Essendo poi un dipendente non posso evadere nulla. Voi?

lavoro autonomo

discreto fatturato, evasione (visto dove vuoi andare a parare :cool:) difficile, il tutto si svolge con trasporto su gomme affidandolo a ditte di trasporti :cool:, e non puoi "non" fatturare :cool: pagamenti solo con bonifici.
 
lavoro autonomo

discreto fatturato, evasione (visto dove vuoi andare a parare :cool:) difficile, il tutto si svolge con trasporto su gomme affidandolo a ditte di trasporti :cool:, e non puoi "non" fatturare :cool: pagamenti solo con bonifici.

bene, finalmente il primo. Bravo StealtOK!
 
lavoro con il turismo é ho giá contribito 3 volte tanto quest´anno..................


ora sono propenso a trasferirmi seduta stante............. in BRasile..............e mettere tutto in affitto a cedola secca poi voglio vedere oltre alla IMU come capzo fanno a prendersi altri soldi.......................
 
Ma di questi 250ek quanti te ne danno ? :D
 
lavoro con il turismo é ho giá contribito 3 volte tanto quest´anno..................


ora sono propenso a trasferirmi seduta stante............. in BRasile..............e mettere tutto in affitto a cedola secca poi voglio vedere oltre alla IMU come capzo fanno a prendersi altri soldi.......................

bravo. Un altro lavoratoreOK!
 
cioè, spiegati meglio...pure tu fai guadagnar tanto alla tua azienda e a te danno due sputi nell'occhi?

non sono lato vendite ma lato acquisti, progettazione e manutenzione infrastruttura informatica
io faccio risparmare tanto
e si alla fine mi danno 2 sputi in un okkio :wall:
 
Indietro