che lavoro fate? Come pensate di contribuire alla crisi?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.407
Punti reazioni
2.226
Io c'ho un portafoglio clienti che rende 250.000 euro l'anno alla mia azienda e con l'Irpef mi pago i servizi sociali. Essendo poi un dipendente non posso evadere nulla. Voi?
 
Io c'ho un portafoglio clienti che rende 250.000 euro l'anno alla mia azienda e con l'Irpef mi pago i servizi sociali. Essendo poi un dipendente non posso evadere nulla. Voi?

Se rendono così tanto perche non ti metti in proprio? :D
 
io ho smesso di lavorare x regalare soldi ai parassiti e sto togliendo i miei risparmi dalla banca che tanto alimentano solo altri parassiti...

:o
 
Io c'ho un portafoglio clienti che rende 250.000 euro l'anno alla mia azienda e con l'Irpef mi pago i servizi sociali. Essendo poi un dipendente non posso evadere nulla. Voi?


tranquillo l'importante è evadere con la mente non con il portafoglio...OK!:D
 
si ma, che lavoro fate?
 
si ma, che lavoro fate?


Ho capito....sei come zilvio....:) Io c'ho un portafoglio pieno di zoc.cole Se ti servono delle mign.otte che poi ti diranno di essere innamorate te le porto io....:yes:faccio lo stesso lavoro di Tarantini....OK!
 
si ma, che lavoro fate?

pare sia la domanda più inevasa cuà dentro:D
 
Agenda di Tonti mi ha scritto nel bollino che:

bravo, io pago 500.000 euro l'anno di iperf, scuola e sanità privata, ne ho le palle piene. grazie.

non capisco perchè solo i nik kloni paghin le tasse e non quelli che si usano abitualmente. Forse tanto è l'evadere in segreto che dichiarar in pubblico di pagar ci si vergogna.
 
Io c'ho un portafoglio clienti che rende 250.000 euro l'anno alla mia azienda e con l'Irpef mi pago i servizi sociali. Essendo poi un dipendente non posso evadere nulla. Voi?

lavoro autonomo

discreto fatturato, evasione (visto dove vuoi andare a parare :cool:) difficile, il tutto si svolge con trasporto su gomme affidandolo a ditte di trasporti :cool:, e non puoi "non" fatturare :cool: pagamenti solo con bonifici.
 
lavoro autonomo

discreto fatturato, evasione (visto dove vuoi andare a parare :cool:) difficile, il tutto si svolge con trasporto su gomme affidandolo a ditte di trasporti :cool:, e non puoi "non" fatturare :cool: pagamenti solo con bonifici.

bene, finalmente il primo. Bravo StealtOK!
 
lavoro con il turismo é ho giá contribito 3 volte tanto quest´anno..................


ora sono propenso a trasferirmi seduta stante............. in BRasile..............e mettere tutto in affitto a cedola secca poi voglio vedere oltre alla IMU come capzo fanno a prendersi altri soldi.......................
 
Ma di questi 250ek quanti te ne danno ? :D
 
lavoro con il turismo é ho giá contribito 3 volte tanto quest´anno..................


ora sono propenso a trasferirmi seduta stante............. in BRasile..............e mettere tutto in affitto a cedola secca poi voglio vedere oltre alla IMU come capzo fanno a prendersi altri soldi.......................

bravo. Un altro lavoratoreOK!
 
cioè, spiegati meglio...pure tu fai guadagnar tanto alla tua azienda e a te danno due sputi nell'occhi?

non sono lato vendite ma lato acquisti, progettazione e manutenzione infrastruttura informatica
io faccio risparmare tanto
e si alla fine mi danno 2 sputi in un okkio :wall:
 
Indietro