Che lavoro, fate!

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Enig Mistico

Nuovo Utente
Punti reazioni
11
Anche questa volta siete state all'altezza del compito.

Bacioni,
Enig Mistico

Benvenuti nel mondo della fantasia.

Scritto da Enig Mistico
Anche questa volta siete state all'altezza del compito.

Bacioni,
Enig Mistico

Sì, ma la prossima volta cerca di collaborare!

P.S.: Bacioni?!?!?! Caldo anche da te, eh?

Re: Re: Che lavoro, fate!

Scritto da Mafaldita
Sì, ma la prossima volta cerca di collaborare!

P.S.: Bacioni?!?!?! Caldo anche da te, eh?

Sai bene che ho manomesso l'aria condizionata.
Qui ho 12 gradi Celsius (ah, non so come ma mi hai fatto venire in mente come Farenheit scelse il grado 100 della sua scala....).

Bacioni ptialinici,

Enig Mistico

Scritto da Enig Mistico
Proprio cosi'.
T'assicuro che e' stato un lavoretto fantastico.

Enig Mistico

Tipo questo

rovescio_3.gif

cover_06.jpg

Re: Re: Re: Che lavoro, fate!

Scritto da Enig Mistico
Sai bene che ho manomesso l'aria condizionata.
Qui ho 12 gradi Celsius (ah, non so come ma mi hai fatto venire in mente come Farenheit scelse il grado 100 della sua scala....).

Bacioni ptialinici,

Enig Mistico

Manca una h da qualche parte.
Siccome qui posso manomettere al più una finestra ed ho un caldo mistico, quindi nessuna voglia di cercare, potresti usarmi la cortesia di raccontarmi come scelse il grado 100?

Ricambio i baci ptialinici, sebbene ineleganti.

Re: Re: Re: Re: Che lavoro, fate!

Scritto da Mafaldita
Manca una h da qualche parte.
Siccome qui posso manomettere al più una finestra ed ho un caldo mistico, quindi nessuna voglia di cercare, potresti usarmi la cortesia di raccontarmi come scelse il grado 100?

Nei suoi diari lui disse di scegliere 96 e non 100.
Ora, a parte il fatto che 96 e' un rovesciamento di quella posizione scomoda nella quale, come sai, io mi addormento sempre, le sue (di Fahrenheit) note dicono ad un certo punto, riferendosi al 96, qualcosa del tipo:
[...] the spirit expands to this degree when the thermometer is held in the mouth [...]

Ricambio i baci ptialinici, sebbene ineleganti.

Ma inalanti...

Enig Mistico

Re: Re: Re: Re: Re: Che lavoro, fate!

Scritto da Enig Mistico
Nei suoi diari lui disse di scegliere 96 e non 100.
Ora, a parte il fatto che 96 e' un rovesciamento di quella posizione scomoda nella quale, come sai, io mi addormento sempre, le sue (di Fahrenheit) note dicono ad un certo punto, riferendosi al 96, qualcosa del tipo:
[...] the spirit expands to this degree when the thermometer is held in the mouth [...]

Ma inalanti...

Enig Mistico

Non ti confondi con Celsius?

Indietro