Che mazzata. - 5.000 euro in 2 settimane

bruciato il gain dell'anno e sotto di 2.500

bruciati 7000 di gain...

Io ne sto perdendo 60.000 euro in un giorno......E non scherzo......Tutte posizioni long
Titoli: creval, tit, tir, cementir, vianini lavori, caltagirone editore, cia, eutelia.

Che faccio? Conoscete un ponte bello alto ? (scherzo naturalmente...abbiate fede che si risale verso vette mai toccate.....è solo un' abile manovra di hedge per fare uscire i piccoli risparmiatori...tutot qui...)

Ciao a tutti

Federico

io molti di piu' di tutti voi messi assieme :'( pero' sono ancora ad un'ottima percent. di gain... in un anno... per il momento ancora a 3 cifre... chissa' ancora per quanto pero':confused: ;) :bow:

ciaofede ha scritto:
Io ne sto perdendo 60.000 euro in un giorno......E non scherzo......Tutte posizioni long
Titoli: creval, tit, tir, cementir, vianini lavori, caltagirone editore, cia, eutelia.

Che faccio? Conoscete un ponte bello alto ? (scherzo naturalmente...abbiate fede che si risale verso vette mai toccate.....è solo un' abile manovra di hedge per fare uscire i piccoli risparmiatori...tutot qui...)

Ciao a tutti

Federico

secondo me da 35200 spmib può andare a 39000 a fine giugno
che ne dite?

Partiti Tutti Gli Stop Con La Leva Su Tit, Sono Rientrato Tutto Di Nuovo Su Tit E Nuovamente In Leva....... Che Vadano Afff............ Tutti Quanti.............

(a Questo Punto Per Recuperare Devo Vendere Tit A 2.72 Circa)

• Like
Reazioni: sue
"Ccci vostri" se sapevo facevo il corso di inglese, tra un pò esce fori Bill Gates.
Io in GAIN da inizio anno , ma -1.500 dall'inizio dello storno.

gasfin ha scritto:
Partiti Tutti Gli Stop Con La Leva Su Tit, Sono Rientrato Tutto Di Nuovo Su Tit E Nuovamente In Leva....... Che Vadano Afff............ Tutti Quanti.............

(a Questo Punto Per Recuperare Devo Vendere Tit A 2.72 Circa)

hai deciso di fare il cameriere dal tronky?

:D:D:D

io ho bruciato tutto il gain e sto sotto di credo 15.000 ma non ho il coraggio di guardare

suvvia ragazzi nella vita le cose importanti sono quelle che non si possono comprare .
O no ?

Vorrei scappare in vacanza per non assistere al costante declino, ma con che soldi???

PetrolENI ha scritto:
suvvia ragazzi nella vita le cose importanti sono quelle che non si possono comprare .
O no ?

Basta avecci la Mastercard !!! :)

Io di gain manco l'ombra di SGAIN siamo a dumila...euri

Indietro