che, me le fate 7-8000 visite..?!!

Ecco May il mio contributo per il raggiungimento del tuo ambizioso obiettivo ;) Ho scelto questo brano pensando alla vicinanza di San Valentino e alla tua sensibilità sull'argomento. Spero di incuriosire anche i visitatori. Quando l'interesse per il thread calerà, posterò altri Esercizi d'Amore :):)

[...]
E' legittimo domandarsi perchè chi afferma di amarci covi, allo stesso tempo, ostilità e risentimento apparentemente ingiusti. La verità è che dentro di noi nascondiamo una quantità di inconfessate, contrastanti emozioni, stratificazioni di comportamenti infantili, su cui abbiamo scarso, o nullo, controllo. Scriveva il filosofo francese Alain: "Mai dovremmo dire di altri che sono malvagi,dovremmo limitarci a cercare lo spillo". Vale a dire quel fattore irritante che sta dietro a una discussione o a un'offesa.
........
A causare i litigi non erano mai le ragioni dichiarate, a essere in ballo erano inquietudini assai più profonde. La violenza delle accuse che ci rivolgevamo, la loro assoluta mancanza di plausibilità, indicavano che alla base delle nostre discussioni non era l'odio, ma il troppo amore - o per meglio dire, l'odio per un amore così grande. Le accuse che ci lanciavamo erano cariche di complessi significati subliminali: "Io ti odio perchè ti amo". Equivaleva alla basilare rimostranza: "Odio di non aver altra scelta che correre il rischio di amarti così".
Il piacere di dipendere da qualcuno, impallidiva davanti al timore paralizzante che una simile dipendenza implicava. Le nostre discussioni, occasionalmente violente e per lo più inspiegabili, altro non erano che un necessario rilascio della tensione provocata dalla consapevolezza che ognuno di noi aveva riposto tutte le sue uova nel cesto dell'altro, e non era più in grado di intervenire per una più assennata gestione domestica. I nostri litigi assumevano, a volte, toni melodrammatici. Avevamo bisogno di urlare l'uno con l'altra, anche per capire se riuscivamo a tollerare o no i nostri urli. Volevamo verificare la reciproca capacità di sopravvivenza: solo dopo aver tentato invano di distruggerci, capivamo che eravamo incolumi.
[...]

egregia Giulia, ti ringrazio calorosamente per il pensiero, e t'invito a dare un'occhiata in arena...:o

le orecchie non ti fischiavano, poc'anzi?!! :cool: ;)

Scritto da mayfly
egregia Giulia, ti ringrazio calorosamente per il pensiero, e t'invito a dare un'occhiata in arena...:o

le orecchie non ti fischiavano, poc'anzi?!! :cool: ;)

Eccomi, mi stavo preparando per la notte :) Ora leggo cosa hai scritto in Arena.

Oops...mi è scivolata la mano(forte) e siamo arrivati al traguardo.;)

mano.jpg

[stamani eravamo a 4000
come è possibile che ora siamo a 8000????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

ihhhh, Quoé, ma tu sei un mito..!!! :eek:

alèèèèè, è fatta (che satisfesciòn..mammamààààà...!!) ;)

8.056! Fuori tempo massimo 'ntonè...:rolleyes:

il presido(z)

Scritto da dozrb
8.056! Fuori tempo massimo 'ntonè...:rolleyes:

il presido(z)

:eek:

Maestro, nel Suo caso non potremmo mai parlare di tempi, né massimi, né, tantomeno, minimi...non si dimentichi che Lei è un....

immortale(z)!!! :o ;) ;) :)

Voglio il calzinoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

:D

Scritto da Mafaldita
Voglio il calzinoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

:D

Ehm, sai. Nel frattempo è successa una cosa. L'ho usato.
E si è leggermente liso sull'alluce.
Comunque , preferisci che te lo spedisca o te lo consegni di persona?

E' arrivato col teletrasporto!

Grande mac :) ... e non è nemmeno troppo liso!

;)

Allegati

• p0011.jpg
    p0011.jpg
    11,2 KB · Visite: 38
Indietro