Che ne dici Marco?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

gianni

Nuovo Utente
Punti reazioni
286
Accesso Gratuito ai primi 5 classificati per 1 mese e per 3 mesi al 1° classificato.
Marco oppure si possono invitare tutti i partecipanti gratuitamente x 1 settimana e 1 mese al primo classificato.
Dopotutto mancano più di 2 mesi alla fine e la classifica è ancora ''Molto'' provvisoria.

Allegati

• a.png
    a.png
    68,7 KB · Visite: 111
Ultima modifica:
Fossi tra i primi 5....

....cederei molto volentieri il mio accesso......

Aspettiamo la risposta della redazione poi se uno ci rinuncia xchè è già iscritto o per altri motivi può cedere il posto al successivo classificato.
No Problem.

La risposta è molto semplice: avendo sospeso le iscrizioni al CLUB, la risposta vien da se: NO.

ciao

Scritto da gianni
Aspettiamo la risposta della redazione poi se uno ci rinuncia xchè è già iscritto o per altri motivi può cedere il posto al successivo classificato.
No Problem.

Sinceramente Gianni: al posto tuo chiederei di essere TU pagato per dare il TUO contributo al club.
Fidati: non perdi nulla..... :rolleyes:

Rik è dal 99 che sono iscritto e se ho imparato qualcosa lo devo a questo sito x la maniera in cui è stato concepito e portato avanti in questi anni.
Il Club non è accessibile liberamente ed è x questo che l'ho proposto come premio. Ciao.

Indietro