che ne dite

  • Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

copio ed incollo
Un investimento garantito
La formula proposta da Pierre & Vacances costituisce un'ottima opportunità di investimento a rendita netta fino al 4,5% annuo. L'acquisto di un Residence de Tourisme permette infatti all'investitore il recupero dell'Iva, che entra così in possesso di un bene di valore patrimoniale Iva compresa, al netto delle tasse. Questo è possibile grazie al pagamento anticipato dell'Iva che Pierre & Vacances versa allo Stato francese.

L'acquirente diventa immediatamente proprietario dell'immobile senza avere alcun onere gestionale dello stesso e riservandosi il diritto di vendere l'appartamento in qualsiasi momento.
Il rapporto gestionale dell'immobile da parte di Pierre & Vacances ha una durata di nove anni, al termine dei quali il proprietario può, secondo la destinazione, rinnovare il contratto con Pierre & Vacances oppure entrare in pieno possesso del suo appartamento.
 
Pierre et Vacances sono seri, sono andato svariate volte tramite loro.
 
Indietro