che ne pensate del prestito bancoposta?

lucrezio

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.114
questi dati li ho presi dal loro sito:

fino a 30000€

rimborsabili fino a 72 rate

senza spese di istruttoria
senza spese per il pagamento delle rate
tasso tra i migliori sul mercato: T.A.N. 8,50% - T.A.E.G massimo 8,85%

esempi di rata mensile:
importo - 24 rate - 48 rate- 72 rate
5000€ - 227,28€ - 123,24€ - 88,89€
15000€ - 681,84€ - 369,72€ - 266,68€
30000€ - 1363,67€ - 739,45€ - 533,35€

CHE NE PENSATE?

competitivo

mi sembra competitivo e sicuramente le poste godono di una certa affidabilità/serietà

Scritto da lucrezio
questi dati li ho presi dal loro sito:

fino a 30000€

rimborsabili fino a 72 rate

senza spese di istruttoria
senza spese per il pagamento delle rate
tasso tra i migliori sul mercato: T.A.N. 8,50% - T.A.E.G massimo 8,85%

esempi di rata mensile:
importo - 24 rate - 48 rate- 72 rate
5000€ - 227,28€ - 123,24€ - 88,89€
15000€ - 681,84€ - 369,72€ - 266,68€
30000€ - 1363,67€ - 739,45€ - 533,35€

CHE NE PENSATE?

se lo fai per operare ti banno!!

;)

pensate se le pt. aprissero un tol per poter operare in borsa.

Scritto da vikingo
pensate se le pt. aprissero un tol per poter operare in borsa.

Mica è tanto lontana, la cosa...

Si poi vanno a mi manda rai3 .....:rolleyes:

6 punti di forbice fra tasso attivo e passivo.......mica male per le Poste Italiane......come per le Banche, quando vai a portarli gli dai mer.da, se li chiedi sembra ti diano oro puro!!!

Re: Re: che ne pensate del prestito bancoposta?

Scritto da Eternoindeciso
se lo fai per operare ti banno!!

;)

dovrei fare qualche modifica alla casa...

:p

anche i supermercati in GB offrono condizioni migliori delle banche.

Forse perche' in fondo non e' il business principale e possono permettersi quello ed altro... Vedi Parmalat che il Lat ce l'aveva solo nel nome con tutti gli imbrogli, oppure societa' come Daimler, Philips che hanno sale cambi da Merchant Banks ed offrono servizi finanziari per fidelizzazione e per investire al meglio i propri introiti...

Ormai tutti fan tutto, tranne il Monopolio dei Tabacchi ed altre cose che non schiodano... solo dai tabaccai...

Anche le banche si sono svegliate:

PrestIntesa

Tutti i numeri dei tuoi desideri
Fino a 30.000 Euro!
48 ore per averli
72 mesi per restituirli

Cos'è PrestIntesa
PrestIntesa è il nuovo prestito personale di Banca Intesa, che ti consente di richiedere una somma da utilizzare per i tuoi acquisti e rimborsabile mensilmente. Con il credito personale: un nuovo arredamento, una nuova auto, un viaggio, un corso di studi, diventano progetti che puoi concretizzare subito con sicurezza e tranquillità.

Come funziona
Con PrestIntesa puoi finanziare qualsiasi tipo di spesa familiare o acquisto, senza necessità di alcun giustificativo. Puoi richiedere da un minimo di 2.000 euro ad un massimo di 30.000 euro ed il rimborso è programmato in comode rate mensili (fino ad un massimo di 72) di uguale importo, quindi al riparo da eventuali rialzi dei tassi di interesse.

Vantaggi
- Semplice: richiedere PrestIntesa è molto facile, basta essere titolare di un conto corrente Banca Intesa e compilare il modulo di richiesta disponibile nelle 2.000 filiali, unitamente ad un documento d'identità, al codice fiscale ed alla documentazione attestante il reddito.

- Veloce: ti presenti in filiale una sola volta, per la consegna della documentazione richiesta. La somma sarà disponibile sul tuo conto corrente entro pochi giorni e riceverai direttamente a casa la conferma della concessione del prestito.

-Trasparente e conveniente:
il tasso di interesse è veramente molto conveniente.
T.A.N. 8,50%, T.A.E.G. massimo 8,84% e sono:
– bloccati per tutta la durata del prestito
– validi per qualsiasi importo richiesto.
Spese zero:
– non sono previste spese di istruttoria
– non sono previste spese per l'incasso delle rate
– non sono previste penali per le estinzioni anticipate parziali o totali. La durata del periodo di finanziamento la scegli tu e può arrivare fino a 6 anni.

-Protetto: con l’aggiunta di pochi euro al mese ti garantisci la tranquillità sottoscrivendo un'assicurazione facoltativa che provvederà a proteggere il rimborso del tuo prestito dai casi della vita: disoccupazione, invalidità totale permanente da infortunio, inabilità temporanea totale da infortunio o malattia, malattia grave, morte.

Mi interessa. Cosa faccio?
Per maggiori informazioni recati alla filiale Banca Intesa più vicina o contatta il numero verde 800.30.48.72

Questo Messaggio è di natura promozionale

Tassi e condizioni economiche sono riportati nei Fogli Informativi disponibili in tutte le Filiali di Banca Intesa

in pratica mi servono 30000€...

però sono indeciso se fare un prestito di 30000€ oppure farne uno di 15000€ e gli 15000€ li ricavo dalla vendita di alcuni titoli..

voi che mi consigliate?

Scritto da lucrezio

però sono indeciso se fare un prestito di 30000€ oppure farne uno di 15000€ e gli 15000€ li ricavo dalla vendita di alcuni titoli..

voi che mi consigliate?

Per darti 30.000 € le poste ti faranno radiografie tac e rmn,
con i tempi tecnici ti ci vorranno un paio di mesi.
Le condizioni sono competitive, ma credo che anche la tua banca ti possa fare + o - lo stesso e dal momento che sei conosciuto i tempi per quella somma sono di 5/10 gg.
Hai un dep. titoli, se sono ts od obbligazioni a tasso var. ti conviene vendere, in caso di azioni il futuro ti riserva di moltiplicare od azzerare il capitale.
A te la mossa.

Scritto da lucrezio

voi che mi consigliate?

Hai titoli che ti rendono l'8.84% netto garantito?

Scritto da cgrataro
Per darti 30.000 € le poste ti faranno radiografie tac e rmn,
con i tempi tecnici ti ci vorranno un paio di mesi.
Le condizioni sono competitive, ma credo che anche la tua banca ti possa fare + o - lo stesso e dal momento che sei conosciuto i tempi per quella somma sono di 5/10 gg.
Hai un dep. titoli, se sono ts od obbligazioni a tasso var. ti conviene vendere, in caso di azioni il futuro ti riserva di moltiplicare od azzerare il capitale.
A te la mossa.

mi sa proprio che vendo i titoli

Indietro