che ne pensate di queste bande?

Canados

LosersAverageLosers
Punti reazioni
87
uno4wq.gif

se fossi bravo farei un sistemino per le fasi laterali

testiamole va,su autogrill oggi ha chiuso sotto la banda superiore e in più c'è un bearish engulfing...ci sarebbe uno short...stop 12,86

Ultima modifica:
sai quante volte dovresti testarle per dire se vanno o meno ? e forse non basterebbe nemmeno

se il codice delle bande non è segreto postalo, definisci le entrate dei long e degli short e in men che non si dica ci facciamo subito il Ts.

Così non dicono niente.;)

Canados ha scritto:
testiamole va,su autogrill oggi ha chiuso sotto la banda superiore e in più c'è un bearish engulfing...ci sarebbe uno short...stop 12,86
OK!

Chantal ha scritto:
sai quante volte dovresti testarle per dire se vanno o meno ? e forse non basterebbe nemmeno

se il codice delle bande non è segreto postalo, definisci le entrate dei long e degli short e in men che non si dica ci facciamo subito il Ts.

Così non dicono niente.;)

per adesso sono segrete.....mi piacciono molto

Canados ha scritto:
per adesso sono segrete.....mi piacciono molto

non esiste l'holy grail :D ;)

non è il settaggio di un singolo indicatore che ti fa fare gain.

te gusta il pull back? :p

Allegati

• allega.gif
    allega.gif
    18,6 KB · Visite: 166
L.W. ha scritto:
non esiste l'holy grail :D ;)

non è il settaggio di un singolo indicatore che ti fa fare gain.

te gusta il pull back? :p

lo so che non esiste...mica ho detto che è l'holy grail...non vorrei che facessero la fine delle bollinger...non so se sono le stesse le mie e le tue,ma tu ci hai fatto TS?

Ultima modifica:
usate discrezionalmente con alcuni pattern per me sono uno spettacolo

Canados ha scritto:
lo so che non esiste...mica ho detto che è l'holy grail...non vorrei che facessero la fine delle bollinger...non so se sono le stesse,ma tu ci hai fatto TS?

non sono le stesse perchè le mie sono bollinger e le tue keltner :D OK!

si, fanno parte del mio ts. Non ne potrei fare a meno.

imo bollinger o keltner poco importa. L'importante è capire quando vanno prese in considerazione e quando no. L'esperienza, lo studio, i test sul passato auitano molto.

ciao

L.W. ha scritto:

imo bollinger o keltner poco importa. L'importante è capire quando vanno prese in considerazione e quando no. L'esperienza, lo studio, i test sul passato auitano molto.

ciao

non mi risulta che siano le keltner...magari coincidono ma non lo sapevo

L.W. ha scritto:

ciao

ho visto la formula delle keltner e le mie non sono per niente uguali

Canados ha scritto:
ho visto la formula delle keltner e le mie non sono per niente uguali

come non detto ;)

ognuno tenga le bande che si merita ;)

Canados ha scritto:
12,45..da 12,74

Indietro