che ne pensate di un investimento all'estero in un allevamento di struzzi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Io conosco un tipo che aveva aperto un piccolo mobilificio in Romania. Siccome ha mantenuto la famiglia qua in Italia, faceva un po' avanti e indietro, tanto coi lowcost si paga poco. Tutto bene per i primi due mesi, poi sono cominciati a sparire i macchinari e il legno da lavorare....ovviamente nessuno sapeva nulla.

ha chiuso la baracca e ci ha smenato un sacco di soldi:rolleyes:
 
L'articolo di treviso dove parla di milioni è del 1993...:rolleyes:
 
annuncio preso adesso dal giornale ..........

Teren extravilan in suprafata de 4000 mp cu o deschidere de 40 mp la drum pietruit, situat in apropiere de autostrada.
Pret: 32000 euro
 
1.5 euro al metro quadro ti sembra caro?

per niente ...anzi ..io sono nel s-e romania ...pensa io ho 2000 mq terra edificabilli piu villa in provincia e lo potrei vendere con 85.000/95000 euro , e la casa con tutte le utilita ....

cmq ...se vuoi verramente aprir qualcosa ....senza soci o almenno qualcuno di fidato ...impara la lingua un po ....vai alle varie camere di comercio informati bene
sono che negli ultmi 2 anni sono arrivati tanti investitori dal italia ,francia ...che si son buttati sul agricoltura e zootechnie ...agricultura grano e mais e girasole ,malto per la birra e soia,,, e dopo come animali ...maiali e bufalli per il latte e producono qui le mozzarele e cosi via ,le capre ....e cosi via .......
informati bene .......devi essere molto cauto ...quelli che aprono qui dopo si stabiliscono qui ...vedi te che vuoi fare .....
 
chi consuma la carne di struzzo? io non l'ho mai trovata né in macelleria né al supermercato
 
io stavo pensando di aprire un allevamento di maiali
 

Allegati

  • diapo_cochonne.jpg
    diapo_cochonne.jpg
    39 KB · Visite: 1.489
mannòòòò... cheddici..... :D
io pensavo ad un allevamento di maiali da passeggio. Vuoi mettere.... il marchetin per i collari, i vestitini, la cuccia, la pedicur.

ok, io allora apro una palestra per porci :D
 

Allegati

  • funny_pig_in_the_gym.jpg
    funny_pig_in_the_gym.jpg
    53,1 KB · Visite: 392
per niente ...anzi ..io sono nel s-e romania ...pensa io ho 2000 mq terra edificabilli piu villa in provincia e lo potrei vendere con 85.000/95000 euro , e la casa con tutte le utilita ....

cmq ...se vuoi verramente aprir qualcosa ....senza soci o almenno qualcuno di fidato ...impara la lingua un po ....vai alle varie camere di comercio informati bene
sono che negli ultmi 2 anni sono arrivati tanti investitori dal italia ,francia ...che si son buttati sul agricoltura e zootechnie ...agricultura grano e mais e girasole ,malto per la birra e soia,,, e dopo come animali ...maiali e bufalli per il latte e producono qui le mozzarele e cosi via ,le capre ....e cosi via .......
informati bene .......devi essere molto cauto ...quelli che aprono qui dopo si stabiliscono qui ...vedi te che vuoi fare .....

grazie per fortuna unoche crede che si può fare
 
per niente ...anzi ..io sono nel s-e romania ...pensa io ho 2000 mq terra edificabilli piu villa in provincia e lo potrei vendere con 85.000/95000 euro , e la casa con tutte le utilita ....

cmq ...se vuoi verramente aprir qualcosa ....senza soci o almenno qualcuno di fidato ...impara la lingua un po ....vai alle varie camere di comercio informati bene
sono che negli ultmi 2 anni sono arrivati tanti investitori dal italia ,francia ...che si son buttati sul agricoltura e zootechnie ...agricultura grano e mais e girasole ,malto per la birra e soia,,, e dopo come animali ...maiali e bufalli per il latte e producono qui le mozzarele e cosi via ,le capre ....e cosi via .......
informati bene .......devi essere molto cauto ...quelli che aprono qui dopo si stabiliscono qui ...vedi te che vuoi fare .....

..unde ???...roman...focsani...
 
Indietro