che ne pensate?

Vince ancora Prodi perchè nessuno ha capito niente di quello che ha detto. :yes:

Sto ancora ascoltando il dibattito tra PRODI Politico e BERLUSCONI Piazzista, ormai abbiamo vinto, il Piazzista ha fatto la sua figura, oltre a dimostrare di avere un sistema nervoso instabile ha dimostrato anche di non essere all'altezza dialettica per un confronto democratico, bellissima l'incertezza che ha dimostrato quando doveva rispondere sul tema della lotta all'evasione fiscale, alla fine non è riuscito a controllarsi, continuava a trasgredire alle regole del confronto interrompendo PRODI .Interessante rilevare che anche VESPA RIDEVA SOTTO I BAFFI.per la figura di BERLUSCONI.

orangenoir ha scritto:
Sto ancora ascoltando il dibattito tra PRODI Politico e BERLUSCONI Piazzista, ormai abbiamo vinto, il Piazzista ha fatto la sua figura, oltre a dimostrare di avere un sistema nervoso instabile ha dimostrato anche di non essere all'altezza dialettica per un confronto democratico, bellissima l'incertezza che ha dimostrato quando doveva rispondere sul tema della lotta all'evasione fiscale, alla fine non è riuscito a controllarsi, continuava a trasgredire alle regole del confronto interrompendo PRODI .Interessante rilevare che anche VESPA RIDEVA SOTTO I BAFFI.per la figura di BERLUSCONI.
mi sa che tu hai visto un altro film !!!!!!!!!!!!!!!!!! :mmmm: :mmmm:

lucci90 ha scritto:
la quota per Prodi e' troppo bassa potrebbe essere una trappola... una quota giocabile vincente e' 1,80 ...2,00 ...le case di brokeraggio fanno i soldi a palate con i super favoriti....1,20 1,30 1,40...tutte quote trappola....poi vinca il migliore

non ho capito.. non me ne intendo molto:bow:

se io ad esempio volessi (a prescindere da pareri politici o altro) puntare su berlsconi che lo danno 4 a 1(per semplicità) credi che sarebbe una trappola?? in che senso?

zweifel ha scritto:
non ho capito.. non me ne intendo molto:bow:

se io ad esempio volessi (a prescindere da pareri politici o altro) puntare su berlsconi che lo danno 4 a 1(per semplicità) credi che sarebbe una trappola?? in che senso?

la quota di berlusconi e' buona per farci una puntata.. perche' e' molto alta e non credo che il risultato e' scontato come lo fanno capire le quote basse per PRODI...io non ci punto nulla preferisco giocare una partita di calcio...per esempio la quota del milan a lecce era ridicola quella del LECCE esagerata ..poi sappiamo come e' andata a finire..come la x sul treviso juve era pagata bene....insomma i broker fanno i soldi con i risultati scontati ...quando facevo i multipli di piu' partite da indovinare in una scommessa quella che mi faceva perdere tutto era sempre la quota 1,40 1,50.....1,35 ..1,55 ..invece 1,80 e' una bella quota giocabile ....solo nel tennis femminile la favorita difficilmente perde pero' la quota e' di 1,10..1,15....

Indietro