Che pacchia!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

broncetti

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
360
dopo essermi riempito per benino a 2.3375, 2.3425, 2.35, 2.36 e' ripartita! :D

Adesso la rivendo e dopo lo stacco la riprendo!

siamo come due fidanzati! OK! OK!

Da come siamo messi,i comunisti stanno festeggiando il nuovo A.D.
Visto le performance del titolo sara un altro trans..............per il piano industriale speriamo nel nuovo governo tra 5 anni.:D
Che ladri sto capitalisti travestiti da comunisti.

Per la pazienza meritiamo un viaggio a Mosca OK!

ciao.

...... e Forza Italia ..... :OK!: :OK!:

Botte Di ***** E Altro Da Orbi ..........

In Close Puo Succedere Di Tutto...............

Certo Che Fa Pensare Sta Cosa Di Oggi

16% di gain in un anno, che faccio, lo porto a casa, pochi, maledetti e subito od attendo fiducioso? :confused:

tista60 ha scritto:
16% di gain in un anno, che faccio, lo porto a casa, pochi, maledetti e subito od attendo fiducioso? :confused:
:D siamo tutti in queste condizioni di attesa ,domani sapremo se abbiam fatto bene o se era meglio prenderli pochi e subito.......... :p OK!

bari one
Member

Data ingresso: Feb 2006
Livello Popolarità: 9867165 la sparo..................

chiusura 2.2925 2.2950.................................

ci vediamo alle 17.31

UN PO DI AUTOCELEBRAZIONE................................................

Visto che gli indici e le solite volano....e noi grazie ai bolognesi siamo in rosso......ecco azz...........la colpa è di borsa italiana,questi sono affezionati al rosso,per festeggiare mandano i titoli in rosso...................ho scoperto l'arcano...sono convinti che vedendo le quotazioni in rosso..la gente è felice e sabato alla solita festa dell'unita..si festeggera il nuovo trans...genico A.D........

CIAO.

però alla fine un segnetto verde gliel'hanno concesso, ma a chi vogliono prendere in giro. i grossi che hanno accumulato per mesi a prezzi anche superiori sono tutti dentro e un motivo ci sarà; forse domani lo scopriremo

Io so soloo che S.paolo IMI...HA RUBATO...REPORT NON MENTE..è IMPUNITO,CAPITALIA è DENTRO A OGNI NEFANDEZZA.....FOND.SAI...HA IN CORSO PROCESSI........E SALGONO..........LA BORSA E TAROCCATA......ADATTIAMOCI..E PORTIAMO PAZIENZA.
NON SOTTOSCRIVETE FONDI.....MI RACCOMANDO.

CIAO.

Cesso Di Giornata..................

Un Indice Cosi Bello Dj A Gonfie Vele.................

E Solo 80 Euro Di Gain..........................

Giornata Buttata

Avete notato che non leggiamo niente delle cause su Parmalat,Cirio,etc.c...?
La stampa maiala,è al servizio dei grandi.
I rialzi di oggi guardateveli....sempre le solite..e le new?:D........e noi li in pari...
Se Capitalia presentasse il nuvo A.D....ILTITOLO SALIREBBE DEL +5%..........
Sono sempre piu schifato di questa borsa...partiranno le pensioni integrative....piuttosto che dare i miei soldi in mano a codesti ladri li spendo subito.....
Impressionante.......ci sono titoli che scendono e manco quotano i mezzi propri e non leggi mai una new.......
Ho letto che la borsa è domanda e offerta...secondo me invece è accordi e combine.
Io compro questo da te,ti mi lasci salire li...ti cedo questo e incasso una minus....tu pero puoi shortare i miei titoli perchè io non mi muovo per 3 mesi..etcc.....secondo me la borsa è questo...truffa legalizzata.
Sapete che da 1-2 settimane con Fineco puoi ottenere soldi a prestito dando in garanzia azioni?Per dire quanti soldi reali girano in borsa.....si comprano e si ricomprano..sempre i soliti....
Sul crack Parmalat e Cirio...non pagheranno certo le banche......ma noi......
Sale il petrolio e salgono le borse...strana anomalia....allora vuol dire che lo scorso mese era una balla ,quando si scendeva per il caro greggio.
La scorsa settimana parlavano di crolli...ed io compravo...eppure non avendo paure...sono arrabbiato,perchè vedo sempre salire l'immondizia.....vedo delle ladrate incredibili..........
La stampa ,la televisione.....non sono trasparenti.
Ho discusso con 2 personaggi...di alcuni titoli,condividevamo le stesse idee sui numeri...
sto ancora spettando che scrivano 2 sole righe...non per le quotazioni,ma per salvare il chiulo di chi li legge....invece no.....vedo nei loro siti ,molta nuova pubblicita....ora capisco perche non scriveranno ma imanco 2 righe.
Ho parlato con 3 relatori lo scorso mese.......piu vado avanti e piu mi accorgo che mi hanno raccontato pççle megagalattiche.............incredibili.............da denuncia.

ciao.

ciao.

bari one ha scritto:
Cesso Di Giornata..................

Un Indice Cosi Bello Dj A Gonfie Vele.................

E Solo 80 Euro Di Gain..........................

Giornata Buttata
vai a lavorare :o

Verde ha scritto:
Avete notato che non leggiamo niente delle cause su Parmalat,Cirio,etc.c...?
La stampa maiala,è al servizio dei grandi.
I rialzi di oggi guardateveli....sempre le solite..e le new?:D........e noi li in pari...
Se Capitalia presentasse il nuvo A.D....ILTITOLO SALIREBBE DEL +5%..........
Sono sempre piu schifato di questa borsa...partiranno le pensioni integrative....piuttosto che dare i miei soldi in mano a codesti ladri li spendo subito.....
Impressionante.......ci sono titoli che scendono e manco quotano i mezzi propri e non leggi mai una new.......
Ho letto che la borsa è domanda e offerta...secondo me invece è accordi e combine.
Io compro questo da te,ti mi lasci salire li...ti cedo questo e incasso una minus....tu pero puoi shortare i miei titoli perchè io non mi muovo per 3 mesi..etcc.....secondo me la borsa è questo...truffa legalizzata.
Sapete che da 1-2 settimane con Fineco puoi ottenere soldi a prestito dando in garanzia azioni?Per dire quanti soldi reali girano in borsa.....si comprano e si ricomprano..sempre i soliti....
Sul crack Parmalat e Cirio...non pagheranno certo le banche......ma noi......
Sale il petrolio e salgono le borse...strana anomalia....allora vuol dire che lo scorso mese era una balla ,quando si scendeva per il caro greggio.
La scorsa settimana parlavano di crolli...ed io compravo...eppure non avendo paure...sono arrabbiato,perchè vedo sempre salire l'immondizia.....vedo delle ladrate incredibili..........
La stampa ,la televisione.....non sono trasparenti.
Ho discusso con 2 personaggi...di alcuni titoli,condividevamo le stesse idee sui numeri...
sto ancora spettando che scrivano 2 sole righe...non per le quotazioni,ma per salvare il chiulo di chi li legge....invece no.....vedo nei loro siti ,molta nuova pubblicita....ora capisco perche non scriveranno ma imanco 2 righe.
Ho parlato con 3 relatori lo scorso mese.......piu vado avanti e piu mi accorgo che mi hanno raccontato pççle megagalattiche.............incredibili.............da denuncia.

ciao.

ciao.
concordo. E' una vergogna . Con una giornata così vedere tutti i titoli che galoppano e questa priv che neanche si muove mi viene l'ansia. Ma che cavolo stanno facendo ! :angry: :angry:

domani sentiremo cosa vogliono fare della cassa, certo non daranno i dettagli ma almeno dovranno dire se verranno restituiti agli azionisti o no e non mi sembra una cosuccia da niente.

x verde

..... nessuna domanda imbarazzante alle assemblee ......

(pssss!! potrebbe danneggiare il titolo ....)

ma questo già lo si sà

un'azienda sale perchè licenzia 20000 dipendenti: è giusto o sbagliato dal punto di vista etico ??

non c'è morale: tienti i tuoi gain

se vuoi scommettere sulle monnezze .... fallo pure a tuo rischio e pericolo ....
può anche andarti bene e guadagnare molto ..... ma sappi che tradi monnezza

ad ogni modo .... rilassati
Yu

tista60 ha scritto:

Anch'io ho questo amletico dubbio :mmmm: :mmmm:

15.80% di gain da inizio anno!!

ma i titoli in mio possesso sono così bassi (mi sembra) non so proprio che fare!

E ho quel cancro di Saras altrimenti il gain sfiorava il 18% :angry: :angry:

Yu Yu Yu ha scritto:
x verde

..... nessuna domanda imbarazzante alle assemblee ......

(pssss!! potrebbe danneggiare il titolo ....)

ma questo già lo si sà

un'azienda sale perchè licenzia 20000 dipendenti: è giusto o sbagliato dal punto di vista etico ??

non c'è morale: tienti i tuoi gain

se vuoi scommettere sulle monnezze .... fallo pure a tuo rischio e pericolo ....
può anche andarti bene e guadagnare molto ..... ma sappi che tradi monnezza

ad ogni modo .... rilassati
Yu

Scusa,ma io non ho bisogno di rilassarmi.
Espongo il mio pensiero,non vivo di borsa,compro quello che posso e quando posso,consapevole che posso perdere tutto,incassare una arrabbiatura,ma il mio tenore di vita non cambia.
Io non ho incrementato a 1.99,ma non ho venduto,sicuro di uscire in mega gain...io sono in borsa da 8-10 anni........in pratica un sopravvissuto,le mie opinioni non cambiano in base ai gain...le mie opinioni sono quelle espresse,che il titolo vada a 2.5 o 3 o 2....la borsa e la societa italiana devono invertire senso di marcia.....altrimenti giocheranno da soli.......
Daltronde vedere il tv,i soliti pseudo giornalisti che anche in presenza di una disgrazia,per un intervista non rispettano nessuno.........
Togliamo i finanziamenti ai giornali...poi vedi che esce il giornalismo ,anche finanziario sano.........quello sano,concorrenziale.
I FORUM SONO UNO DEI POCHI POSTI IN CUI UN QUALUNQUE CITTADINO PUO DIRE LA SUA.........AL MASSIMO LO BOLLINANO...DI ROSSO......

Un azienda licenzia 20000 ..etc...se gli paga subito la liquidazione...perchè no?
Non è che assumi e ti sposi 20 mila persone.....
Sara l'economia della nazione,che se pimpante riassorbira gli esuberi.
Certo se fanno come con la FIAT,mantengono 20 mila persone per 30 anni.....
poi loro delocalizzano.....e licenziano...e lo stato ha speso cosi miliardi di euro...che se risparmiati e reinvestiti forse avrebbero creato altri 20 mila posti di lavoro...........l'economia italiana...cioè poilitica-banche...non è economia...è farsa...infatti noi stiamo e pagheremo gli errori passati e presenti.
Non è etica fare morire lentamente una persona...l'etica è salvarla o decidere di non farla soffrire......
E etico parlare di titolo sottovalutato nel caso di un bancario che ha rubato 82 milioni di euro..documentato in tv?
IO NON COMPRO TITOLI CHE HANNO FATTO PIANGERE I RISPARMIATORI PER ETICA.......E CHI MI CONOSCE LO SA.
Ritornando a Unipol,gia avevo detto che era assurdo presentare il nuovo piano industriale in concomitanza della presentazione del nuovo a.d.
Domani per lo stesso motivo non ci saranno grosse novita.
IL NUOVO PIANO INDUSTRIALE A SETTEMBRE,OVVIO.
FIGURA DI MERD.,non sono stato io a dichiarare ai 4 venti che era pronto entro giugno....questo significa che i nuovi dirigenti,quelli degli ultimi 6 mesi...non contano niente,Stefanini sta a UNIPOL,come il mio cane nella sua cuccia,certe promesse se le fai le devi mantenere,altrimenti per me vali 0.

ciao.

Buona serata.

Ultima modifica:
Indietro