Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
tista60 ha scritto:16% di gain in un anno, che faccio, lo porto a casa, pochi, maledetti e subito od attendo fiducioso?![]()
vai a lavorarebari one ha scritto:Cesso Di Giornata..................
Un Indice Cosi Bello Dj A Gonfie Vele.................
E Solo 80 Euro Di Gain..........................
Giornata Buttata
concordo. E' una vergogna . Con una giornata così vedere tutti i titoli che galoppano e questa priv che neanche si muove mi viene l'ansia. Ma che cavolo stanno facendo !Verde ha scritto:Avete notato che non leggiamo niente delle cause su Parmalat,Cirio,etc.c...?
La stampa maiala,è al servizio dei grandi.
I rialzi di oggi guardateveli....sempre le solite..e le new?........e noi li in pari...
Se Capitalia presentasse il nuvo A.D....ILTITOLO SALIREBBE DEL +5%..........
Sono sempre piu schifato di questa borsa...partiranno le pensioni integrative....piuttosto che dare i miei soldi in mano a codesti ladri li spendo subito.....
Impressionante.......ci sono titoli che scendono e manco quotano i mezzi propri e non leggi mai una new.......
Ho letto che la borsa è domanda e offerta...secondo me invece è accordi e combine.
Io compro questo da te,ti mi lasci salire li...ti cedo questo e incasso una minus....tu pero puoi shortare i miei titoli perchè io non mi muovo per 3 mesi..etcc.....secondo me la borsa è questo...truffa legalizzata.
Sapete che da 1-2 settimane con Fineco puoi ottenere soldi a prestito dando in garanzia azioni?Per dire quanti soldi reali girano in borsa.....si comprano e si ricomprano..sempre i soliti....
Sul crack Parmalat e Cirio...non pagheranno certo le banche......ma noi......
Sale il petrolio e salgono le borse...strana anomalia....allora vuol dire che lo scorso mese era una balla ,quando si scendeva per il caro greggio.
La scorsa settimana parlavano di crolli...ed io compravo...eppure non avendo paure...sono arrabbiato,perchè vedo sempre salire l'immondizia.....vedo delle ladrate incredibili..........
La stampa ,la televisione.....non sono trasparenti.
Ho discusso con 2 personaggi...di alcuni titoli,condividevamo le stesse idee sui numeri...
sto ancora spettando che scrivano 2 sole righe...non per le quotazioni,ma per salvare il chiulo di chi li legge....invece no.....vedo nei loro siti ,molta nuova pubblicita....ora capisco perche non scriveranno ma imanco 2 righe.
Ho parlato con 3 relatori lo scorso mese.......piu vado avanti e piu mi accorgo che mi hanno raccontato pççle megagalattiche.............incredibili.............da denuncia.
ciao.
ciao.
tista60 ha scritto:16% di gain in un anno, che faccio, lo porto a casa, pochi, maledetti e subito od attendo fiducioso?![]()
Yu Yu Yu ha scritto:x verde
..... nessuna domanda imbarazzante alle assemblee ......
(pssss!! potrebbe danneggiare il titolo ....)
ma questo già lo si sà
un'azienda sale perchè licenzia 20000 dipendenti: è giusto o sbagliato dal punto di vista etico ??
non c'è morale: tienti i tuoi gain
se vuoi scommettere sulle monnezze .... fallo pure a tuo rischio e pericolo ....
può anche andarti bene e guadagnare molto ..... ma sappi che tradi monnezza
ad ogni modo .... rilassati
Yu