Che palle...stamattina mi tocca andare all'Esselunga.....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.442
Me la vedo già la ciurma di pensionati ,molti dei quali con l'ossigeno portatile, che non aspetta altro che io entri
per buttarsi anche loro negli stessi corridoi a seguirmi e intralciarmi. Invece che andare per cantieri...passano
il tempo libero a studiare la pubblicità Folonari per essere allenati.
Ma io ho l'arma segreta. Titanino è addestrato a riconoscere il loro carrello e spostarglielo altrove.

Voglio vedere chi la spunta.....maledetti !!!


 
Ma va la domenica mattina sono tutti a messa...
 
solo all'Slunga i pensionati od anche nelle altre catene?
 
solo all'Slunga i pensionati od anche nelle altre catene?


Frequento solo l'Unes in alternativa.

Lì la situazione è tranquilla però c'è meno scelta...quindi ci vado solo perchè è sotto casa, quando non voglio far km.
 
sei un piiirla, ti ho spiegato l'altro giorno come devi fare......




...devi entrare vestito da muratore....così diventi subito l'idolo degli imbrattamutande over 65....:o


vedrai che ti srotolano pure il tappeto rosso :D

se poi tiri anche qualche bestemmione in bergamasco, ti chiederanno pure l'autografo :censored::clap:
 
sei un piiirla, ti ho spiegato l'altro giorno come devi fare......




...devi entrare vestito da muratore....così diventi subito l'idolo degli imbrattamutande over 65....:o


vedrai che ti srotolano pure il tappeto rosso :D

se poi tiri anche qualche bestemmione in bergamasco, ti chiederanno pure l'autografo :censored::clap:

Tipo quello con l'elmetto bianco?

1851.jpg
 
:no:

titano è così.....:o
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    8,9 KB · Visite: 333
Dopo il Gay Pride?:asd:
 
Me la vedo già la ciurma di pensionati ,molti dei quali con l'ossigeno portatile, che non aspetta altro che io entri
per buttarsi anche loro negli stessi corridoi a seguirmi e intralciarmi. Invece che andare per cantieri...passano
il tempo libero a studiare la pubblicità Folonari per essere allenati.
Ma io ho l'arma segreta. Titanino è addestrato a riconoscere il loro carrello e spostarglielo altrove.

Voglio vedere chi la spunta.....maledetti !!!



Occhio ai tubi dell'ossigeno... stai attento a non inciampare... è molto pericoloso...!!!
 
Oggi c'era il Gruppo Vacanze Piemonte schierato all'ingresso.

Sono arrivati col torpedone con la solita promessa "Gita a Milano con pranzo a 4,99 €".

E' la solita storia, li ingolosiscono con la storia della gita e poi durante il viaggio li minacciano
a suon di schiaffoni se non comprano le pentole antiaderenti. Poi ,invece di portarli in Piazza Duomo
li scaricano davanti all'Esselunga in Bicocca così van dentro a far spesa.
Poi li portano da Aldo a pranzo (dove vengono accolti a parolacce) e poi si riparte per il Piemonte.
Il Duomo poi glielo fanno vedere sul televisore dell'automezzo sulla via del ritorno e a quelli che non
han comprato le pentole giù schiaffoni come se piovesse.
E la domenica dopo di nuovo tutti e presenti e compatti (i più furbi e reticenti agli acquisti si muniscono
preventivamente di scatola di crema alla glicerina per lenire il gonfiore degli schiaffi) perchè,in fondo,
pur di non stare a casa a frantumarsele farebbero qualsiasi cosa.
Se scopro che sul depliant con cui li circuiscono ci trovo scritto "Gita all'Esselunga di Milano così intralciate
Titano durante la spesa".....gli schiaffoni nei corridoi glieli fornisco io, anche se han comprato le pentole.
 
ridi ridi....tra qualche anno toccherà a te...andare a turìn......colla corriera....(mit schiaffoni) a vedere la bacheca vuota della giuventus....colla corriera....:D:yes::clap::censored:
 
Oggi c'era il Gruppo Vacanze Piemonte schierato all'ingresso.

Sono arrivati col torpedone con la solita promessa "Gita a Milano con pranzo a 4,99 €".

E' la solita storia, li ingolosiscono con la storia della gita e poi durante il viaggio li minacciano
a suon di schiaffoni se non comprano le pentole antiaderenti. Poi ,invece di portarli in Piazza Duomo
li scaricano davanti all'Esselunga in Bicocca così van dentro a far spesa.
Poi li portano da Aldo a pranzo (dove vengono accolti a parolacce) e poi si riparte per il Piemonte.
Il Duomo poi glielo fanno vedere sul televisore dell'automezzo sulla via del ritorno e a quelli che non
han comprato le pentole giù schiaffoni come se piovesse.
E la domenica dopo di nuovo tutti e presenti e compatti (i più furbi e reticenti agli acquisti si muniscono
preventivamente di scatola di crema alla glicerina per lenire il gonfiore degli schiaffi) perchè,in fondo,
pur di non stare a casa a frantumarsele farebbero qualsiasi cosa.
Se scopro che sul depliant con cui li circuiscono ci trovo scritto "Gita all'Esselunga di Milano così intralciate
Titano durante la spesa".....gli schiaffoni nei corridoi glieli fornisco io, anche se han comprato le pentole.

C'è anche il galletto...??? :D
 
Oggi c'era il Gruppo Vacanze Piemonte schierato all'ingresso.

Sono arrivati col torpedone con la solita promessa "Gita a Milano con pranzo a 4,99 €".

E' la solita storia, li ingolosiscono con la storia della gita e poi durante il viaggio li minacciano
a suon di schiaffoni se non comprano le pentole antiaderenti. Poi ,invece di portarli in Piazza Duomo
li scaricano davanti all'Esselunga in Bicocca così van dentro a far spesa.
Poi li portano da Aldo a pranzo (dove vengono accolti a parolacce) e poi si riparte per il Piemonte.
Il Duomo poi glielo fanno vedere sul televisore dell'automezzo sulla via del ritorno e a quelli che non
han comprato le pentole giù schiaffoni come se piovesse.
E la domenica dopo di nuovo tutti e presenti e compatti (i più furbi e reticenti agli acquisti si muniscono
preventivamente di scatola di crema alla glicerina per lenire il gonfiore degli schiaffi) perchè,in fondo,
pur di non stare a casa a frantumarsele farebbero qualsiasi cosa.
Se scopro che sul depliant con cui li circuiscono ci trovo scritto "Gita all'Esselunga di Milano così intralciate
Titano durante la spesa".....gli schiaffoni nei corridoi glieli fornisco io, anche se han comprato le pentole.

ho smesso di leggere ad "Oggi". La lunghezza del post mi ha scoraggiato :o
 
Purtroppo mi tocca andare anche oggi.

Stavolta porto il caschetto antinfortunistico e i rostri da attaccare alle ruote del carrello :D
 
Purtroppo mi tocca andare anche oggi.

Stavolta porto il caschetto antinfortunistico e i rostri da attaccare alle ruote del carrello :D

ma che....porta la pompetta dell'olio...due pompate a metà corsia e dopo due minuti, i tuoi amici vecchietti, sono tutti spalmati sul banco dei surgelati come birilli. cazz. ma devo insegnarti tutto?
 
Ultima modifica:
Indietro